|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Aiuto x ventola
Allora io volevo mettere una ventola 12x12 o in mancanza di spazio 9x9 sul frontale del case, ma sorge un problema!
Dove lo metto il tasto di accensione? ecco le immagini Vi prego aiutatemi, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sul mio vecchio case avevo spostato i sulsanti e i rispettivi led su un bay da 5 e 25" basta fare i fori delle dimensioni giuste e fissare con la colla a caldo o silicone
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i bay li ho finiti, ma io avevo anke pensato a metterli di lato nel plexy, cosa ne dici?
poi come li posso fissare? però x mettere la ventola devo togliere il pezzo di case dietro, vero? qualcuno ha magari qualche link ke potrebbe essermi utile? Ultima modifica di Bid1 : 10-12-2004 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
se metti i tasti e il led in fila orizzontale e sotto la ventolina non ci sta?
mi sembra di si |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io nn ci ho ancora provato a mettere la ventola, ma volevo anche sapere se devo tagliare la lamiere dieto x infilarci la ventola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
dovresti provare a togliere la parte frontale e vedere quanto spazio c'è dalla lamiera al davanti, se è come uno dei miei case dovresti avere circa 2 - 2.5 cm e forse riesci a metterla...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
adesso mi è venuto un dubbio x togliere la parte frontale del case devo togliere tutti i lettori cd e le varie cose?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.