|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cartella dati recenti
In uffico ho Xp e la connessione internet.
Stamattina a suon di "elimina" vuoto la sequenza della certella dei dati recenti dal pannello Start Adesso ci ripasso per caso e vedo che è nuovamente piena. Siccome il pc l'ho usato solo io oggi e sono certa di non aver aperto quei file.. che vuol dire? Cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Prova a cancellare il contenuto di questa cartella:
C:\Documents and Settings\[Nome Utente]\Recent Così dovrebbe andare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ce l'ho..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mi dici per favore il contenuto della cartella C:\Documents and Settings\ ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci sono tre cartelle e ho segnato anche le sotto cartelle...
C:\Documents and Settings\Administrator application data documenti cookie desktop internet optimizer preferiti user data windows menù avvio oppure C:\Documents and Settings\All Users preferiti desktop documenti condivisi Menu avvio oppure C:\Documents and Settings\All Users.WINDOWS desktop |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Di che files si tratta?? Cmq non visualizzi la cartella Recent perchè essa è nascosta. Allora, vai su Risorse del Computer. Poi segui Stumenti\Opzioni Cartella ...\Visualizzazione. A questo punto seleziona cartelle e files nascosti. D'ora in poi nella cartella C:\Documents and Settings\Administrator trovi anche la Recent Bye........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille MaaX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.