|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
terratec cinergy 400 tv
ha nessuno la scheda del titolo???
leggendo delle recnesioni su internet dicono che è una buona scheda con un basso prezzo ed ha anche il telecomando
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si è una scheda buona te lo posso confermare perchè cè l'avevo anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
grazie della risposta. io perlopiù devo portare delle videocassette su dvd o cd. come programma ho pinnacle studio 9 e magix video 2004. tu cosa usavi?? oppure che mi consigli di usare?? devo installare anche dei filtri??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per 30 euro in piu mi conviene prendere la cinergy 600 invece della 400??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io sono interessato all' acquisto di questa scheda
![]() Si può registrare un programma direttamente in formato DVD o bisogna poi processarlo con qualche software? Poi lo si può vedere sul DVD da tavolo? La qualità di registrazione è migliore di quella di un videoregistratore? Scusate le tante domande, ma non ne capisco molto di schede TV e il mio intento è quello di trasformare il PC in un videoregistratore DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() In ogni caso, ormai già da tempo i lettori dvd da tavolo leggono tranquillamente gli mpeg2 messi in avi e quindi non sarebbe nemmeno necessario perdere tempo con eventuali altri software, ti dovrebbe bastare mettere il file avi nel dvd (o cd) e ti va ![]() Per quanto riguarda la qualità oserei dire che è migliore, in quanto, nonostante sia vcr che scheda di acquisizione ricevano in modo pressochè simile, il vcr perde sempre un po' di dati e poi la registrazione su nastro diminuisce di qualità molto velocemente. P.S. Possiedo anch'io la cinergy 400tv e mi pare una buona scheda, a condizione che si installino gli ultimi driver e software, perchè quelli in dotazione, se sono come i miei, danno molti problemi nella compressione audio, tanto che sono dovuto andare avanti 4 mesi senza comprimere l'audio, ottenendo giga di filmati. ![]() ![]() Ciao
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La domanda era proprio quella
![]() Ti sono molto grato, dato che la tua risposta mi ha chiarito molti dubbi. Penso che la acquisterò visto il prezzo molto conveniente. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciao a tutti Ho acquistato da poco una Terratec Cinergy TV 400 e vorrei chiederVi delucidazioni per quanto di seguito descritto (allego immagine con i dati del sistema) per capire se sbaglio qualcosa se trattasi di un difetto o se puo dipendere dalla macchina (Athlon XP 1500 ; RAM 512 Mb 266 MHz; HD 130GB liberi 20) Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ,l'ultima versione di WinDvr e il DirectX 9. Se apro "Cinergy Tv" (non visualizzando la Tv) e di seguito apro WinDvr e con lo stesso acquisisco in formato MPEG-2 a 720x 576 va tutto bene. Se invece registro da "cinergy TV" in formato AVI appaiono delle linee orizzontali di disturbo. In Cinergy TV ho provato come settaggi: Video: 720x576 (sia RGB555 sia YUY2) Nessuna compressione Audio Ingresso da SBLive Line In Nessuna compressione o PCM a 44.100 kHz 16bit Stereo 172KB/sec Preciso che le stesse cose si verificano sia con Windows 2000 che con Windows XP. Desiderei sapere quali sono i settaggi piu indicati ed essendo neofita anche se è meglio acquisire in AVI e poi comprimere in DivX o si puo anche farlo direttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.