|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Problemi su identificazione ALICE da qualche minuto, sta succedendo anche a voi??
Ragazzi da poco succedono cose strane....
Fino alle 18:45 navigavo tranquillamente col router impostato con i dati di autenticazione di alice...a un certo punto vedo che msn messenger di disconnette e non apre piu siti web...ma come home page appare la pagina di configurazione del router che chiede di inserire user e pass esattamente come me li ha forniti l'ISP.... La cosa brutta è che con i dati di alice non va mentre con il login e la pass di un vecchio abbonamento tin.it che ho ancora attivo La connessione con alice mi va in timeout |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me và
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
cmq riprova più tardi, forse hanno i server intasati |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
a me invece è successo verso le 14.
provo diversi account, verso le 15 sono di nuovo riconnesso. Il tecnico mi ha detto che tra poco la telecom disabiliterà il login unico ( Username"aliceadsl" pass "aliceadsl") Io infatti usavo quello..... boh?!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
anche a me ha dato problemi si è piantato tutto di botto
ma nel giro di 5 minuti si è risolto tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Problemi dalle 15 alle 16... Adesso tutto OK!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
anche a me capita, e devo riavviare il pc sennò mi dice sempre "nome utente o password errati" anche se inserisco i dati giusti!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io ho avuto il problema che non mi riconosceva user e password.Però dopo alcuni tenativi si è connesso.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Si, la situazione era tornata nella normalità anche da me dopo circa un paio d'ore... ora sembra essere tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.