|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
URGENTE: PaCKARDBELL al TRONY a 899 euro
Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato questo notebook
PACKARD BELL G1 340 CELERON M radeon 9100 igp schermo DIMONDVIEW a 899 EURO da TRONY se mi può dire come va in generale con i giochi e i programmi in genere e SE HA LA BATTERIA AL LITIO oppure solamente NI MH. E se ha LA porta PCMCIA. Lo vorrei prendere domani Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Oramai sono tutte batterie al litio per quel che ne so.
La porta PCMCIA devi controllare sul datasheet, altrimenti non so che dirti. Beh, per i giochi credo proprio che non vada bene visto la scheda video; se devi giocarci meglio puntare su un portatile con ati 9700 oppure geforce 5700, altrimenti niente da fare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Che io sappia ormai tutti i portatili ce l'hanno al litio. Ma non è importante, tanto se ha poche celle dura poco anche se è al litio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie.
Comunque se qualcuno lo possiede e mi può dare la notizia certa sulla batteria gliene sarei molto grato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Prova sui forum di packardbell.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi l'ho preso
![]() sono soddisfatto,del resto era l'unico economico che montava lo schermo DIAMONDVIEW,quindi avevo poche alternative. La batteria purtroppo è una NI-MH ![]() in compenso il mast DVD scrive anche I DVD-RAM.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.