|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
vorrei delle informazioni.grazie
dovrei potenziare il computer di un mio amico mi potreste consigliare i pezzi da prendere
mi interessa in particolar modo aumentare la velocità io pensavo di mettre i seguenti pezzi x farlo andare con una potenza abbastanza elevata: -ram 512 mb -Hard Disk 160 gb -Schede Madri (consigliatemi voi) -Processori(consigliatemi voi) -Schede Video(consigliatemi voi) che ne dite? acceto qualsiasi consiglio, io non ne capisco molto di computer.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
dovresti dirci quanto vuole spendere, che uso fa del pc e che sistema ha ora il tuo amico!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
x i soldi ha detto che nn li interessa quanto spende.
l'uso e x 3 persone:lavoro x suo padre cazzeggio x lui e sua sorella quindi gli ho consigliato 1 hd da 40 gb x il padre 1 da 160 x lui e quello che ha gia su x la sorella mentre il sistema del suo pc che ha adesso nn so qual'e glielo devo chiedere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho capito ci vuole una macchina versatile!
visto che non ha problemi di prezzo ti consiglio un A64 3500 su soket 939 ed una scheda video 6800gt, 2 banchi ddr 400 da 512mb (da mettere in dual channel) per la scheda madre devi valutare se ci sono delle periferiche pci che vanno riutilizzate senno ti butti su una pci-x
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ABIT AN7-Guru (SockA) nFORCE2 Dual DDR,SAta,Firew.
dici che questa va bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è sicuramente una buona mobo, ma purtroppo è nella fase finale della sua esistenza! io ti consiglio un soket 939, ma se punti sul soket A abbinaci un barton mobile! ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.