|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Modding ispirato a Giger, versione 2.0
Tempo addietro avevo fatto un post con relativa guidina su come avevo moddato il mio Antec, non trovando più il suddetto neanche con il search, ne apro uno nuovo.
Ecco com'era il mio Antec dopo la prima moddata: ![]() ![]() E fin qui possiamo dire che era la versione 1.0 Dopo un po' di lavoro e taaanto smalto nero...ecco come appare ora il mio case ![]() ![]() ![]() Come vi sembra? A me piace molto di più adesso, molto più dark e alieno Purtroppo le foto non rendono molto, ci sono riflessi e sembra che i disegni siano azzurri, in effetti non è così...è il flash che viene riflesso accidenti
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
bellissimo complimenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
i disegni esterni sono fantastici! piu bello poi in nero
io pero darei una ritoccatina all'interno per dargli una connotazione piu sullo stile dell'esterno, colorando lo chassis interno prima di tutto, magari cablando i cavi in qualche modo particolare ecc ecc
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
L'esterno è davvero bellissimo!!! Complimenti!
Comunque anche io sono d'accordo con quello che ha detto nairno! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si avete ragione, in effetti l'interno dovrebbe essere più scuro per adattarsi all'esterno...in questo modo poi le luci interno azzurre si vedrebbero di più.
Mi ci metterò prima o poi, sono contento che vi piaccia
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Mi piace veramente molto! Complimenti!
[OT] Spero entro la fine dell'anno di riuscire ad andare al museo di Giger in Svizzera [/OT ]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche io vorrei andarci, ma chissà quanto dovrò aspettare
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stupendissimo!!!!
complimenti!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.