|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Asus k8-Ne Deluxe
Come già espresso in un'altro topic,devo farmi il pc nuovo.Avrei scelto (per un AMD 64 3,4 GZ) una scheda madre asus k8-ne deluxe,ma ho letto da qualche parte che le schede madri asus più recenti non siano molto affidabili e siano pure alquanto schizzinose con le memorie ram da installare.E' vero o posso affidarmi tranquillamente a questa marca?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Interesserebbe anche a me
Intanto ti segnalo questa pagina di harware upgrade in caso non l'avessi ancora vista CLICCA Approfitto per chiedere... su questa scheda madro posso montare ram dual channel? Ultima modifica di Kauss : 23-11-2004 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Kauss...non riesco a visualizzare la pagina clikkando sul link...
Nessun consiglio riguardo l'affidabilità Asus? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non offrono le stesse caratteristiche di overclock e feature di altre marche meno note ma sono comunque al top in quanto affidabilità e performance. Per visualizzare il link di quel ragazzo fai un copia incolla della striscia sul browser direttamente e premi invio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E della k8n (non deluxe) che ne pensate?
Qualcuno ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vado a correggere Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma cosa è il dual channel? Senza di questo posso comunque mettere due ram da 512 o sono costretto a metterne una sola da 1 giga? Massimino della non deluxe non sò dirti niente sorry |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il dual channel se non sbaglio i processori socket 754 non ce l'hanno quindi penso tu possa montare tutti i tipi di ram che vuoi anche diversi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.