|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Il meteo nel desktop come ????
ho visto che molti hanno un icona con una città con le previsioni del tempo di oggi e di domani etc... come si fa a farlo ...ce programma ci vuole ????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ci sono dei widget per konfabulator.
Altrimenti esistono anche dei programmini apposta, tipo metereologist... su versiontracker dovresti trovare un po' di roba.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
ti consiglio weatherdock che funziona molto bene...
Myname
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
io uso un simpatico software
Si chiama weatherdock, ha un interfaccia bellissima (sia Alu che bianca) e puoi mettere tutte le città che vuoi. Ti segna una settimana di previsioni ed è abbastanza accurato (oggi mi dava neve, sono uscito con il sole e mi sono arrabbiato. Dopo 10 minuti si è coperto ed ha nevicato e piovuto tutto il giorno, come da previsioni).
Last but not the list, con un bel mela+S ti legge le previsioni con una voce simpatica (che puoi cambiare), oppure puoi metterlo in automatico, ti assicuro che è divertente sentirti le previsioni inaspettatamente anche alle 3 di notte mentre studi-cazzeggi-altro; infine puoi scrivere una frasetta stupida che ti dice prima delle previsioni, è veramente una chicca. Cose negative: non si integra nella barra dei menu (che forse era quello che volevi... Vedi un po' tu che fare, io lo proverei! Ops, non avevo visto il post di Myname...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: io uso un simpatico software
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
ok, sarà Twenthe...
Allora lanci il programma, poi mela+F, ti si apre un pannellino laterale, schiacci il + in basso a sinistra e immetti la tua città o quella che ti interessa e fai search...più o meno trovi tutto. Quindi "add favourite" e sei a posto.
Tra l'altro nelle preferenze puoi settare quale città vuoi come Home e quale per gli orari d'ufficio, insomma, puoi customizzare come ti pare...e per favore metti una frase stupida quando legge le previsioni... ciao ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Non c'è qualcosa di freeware che faccia la stessa cosa di Konfabulator ?? sarebbe bello ( almeno per me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #