|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
nvidia ed evanescence?
Ultima modifica di Cionno : 18-11-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Spettacolare!
![]() Il mostro che suona la batteria con i martelli ![]() ![]() ![]() Sarebbe interessante sapere come è stato realizzato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
20 mb di video, nn male
![]() cmq phear! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non male davvero
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke figatona davvero...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ragazzi...è possibile scaricarlo per vederlo offline?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
DIO che ficooooooooooo, già adoro gli evanescence... questo poi....
non lo si può scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ho provato ma direi che è streaming...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma non c'e' un programma/modo per grabbare gli streaming? cosi' uno se lo conserva!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho provato a scaricarlo con streambox, ma i protocolli con i quali apparirebbe prendendoli dai temporanei di internet o in qualche modo da proprietà dei link... rtsp oppure mms non permettono di scaricarlo,
con un programmino che intercetta e scrive il traffico invece, facendo partire il link, mi è apparso in formato http e copiando il riferimento per il file, sempre con streambox in questo modo, mi appare una richiesta di username o password, il problema è che è in formato base64 con 3000 caratteri, certamente da decriptare, quindi è un file riservato, infatti provando dalle pagine html ad un certo punto è apparsa un avvertimento o pubblicità, non capisco bene, che dice che (edit, avevo dimenticato:> NON si può andare via con file swappati... ![]() poi ho visto bene che si richiede una registrazione per scaricare il file... di più nin so.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 19-11-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' bello che sapere che c'è chi si prende cura di chi usa Linux.
Ma Baff...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
però, prosperose le fatine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Boh?
Non mi dice niente!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà è il video della presentazione della GeForce 6800. Potete scaricarla da sito nVidia.
Io sono almeno 7-8 mesi che l'ho vista. ![]() Edit: ah no è un altro video a quanto vedo..sempre di nVidia. Adesso lo guardo. Cmq se volete vedere quello vecchio, sta sul sito nVidia.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 20-11-2004 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.