|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Software medico per PocketPC
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa indicare qualche buon software per pocketpc di carattere medico ? In particolare sto cercando un bel prontuario farmaceutico elettronico, ma sarei interessato anche ad altri software medici. Mi sapete indicare dovo posso trovarli ? Anche shareware. Grazie in anticipo a tutti. JP
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
chiedi ad alex, un programmatore che a me ha fatto un programma molto bello per la fisioterapia....
togliendo la sezione posturale che probabilmente non ti interessa, il resto è ottimo per l'archiviazione pazienti.... chidi qui alessioiafrate@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dato che ormai il sito di spedypharm è irraggiungibile...
Ho sempre sentito la necessità di avere un prontuario farmaceutico a "portata di mano". Non sono mai riuscito a trovare un software che mi soddisfacesse e allora ne ho scritto uno. Si chiama SmartPharma ed è in pratica un prontuario farmaceutico. vi incollo la descrizione: SmartPharma è la soluzione definitiva: 1) Potrai avere il prontuario farmaceutico sempre con te 2) Sono presenti TUTTI i farmaci 3) Potrai visualizzare quasi tutti i "foglietti illustrativi" 4) E' disponibile anche una nuovissima ricerca per "Indicazione terapeutica" Potete scaricarlo da qui Ciao Ultima modifica di Gimbl : 23-01-2010 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.