|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema Xp Sp2 e periferiche virtuali
Mi succede questa strana cosa: "Da quando ho installato il Sp2 il pc funziona benissimo, ma nel momento in cui installo un programma che crea una periferica virtuale (alcohol-clone cd-daemon tools- virtual clone drive) il pc mi va in crash, e cioè mi viene fuori l'orrenda schermata blu che mi avvisa che il problema viene dal file AFS2K.SYS e mi avverte che c'è dell'hardware (periferica virtuale) che crea dei problemi e quindi disinstallarla.
Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao
il file in questione è utilizzato da win per la gestino dei cd-dvd rom, per risolvere il problema puoi provare a fare un upgrade del suddetto file, puoi scaricare l'aggiornamento al seguente indirizzo : Aggiornamento Afs2k Spero questo risolverà il tuo problema. Ciao
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie infinite, ho risolto il problema facendo l'upgrade con il programma da te segnalato...
Ma come facevi a saperlo, ho cercato con goole ma nessuno aveva mai toccato l'argomento. Ora è tutto ok e alchool e vari funzionano benssimo... Ciao e grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono contento di esserti stato utile, conoscevo il problema perchè sono tecnico e mi era già capitato di risolvere un problema come il tuo. Ciao
Asus Striker II Formula - QX9650 Liquid Cooled - QuadSLI 2x 9800GX2 - 4GB Corsair Dominator DDR2 PC8500 (4x1GB) - Raid 0 2x WD Raptor 74 GB + JBOD 2x Seagate Barracuda 500 GB - 2x Pioneer 212 - Cooler Master Stacker STC-01 - Enermax Galaxy 1000 - Dell 24' (1920x1200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
D'ora in poi sarai il mio GURU Informatico...
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.