|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ADOBE: Photoshop, Photoshop CS, Photoshop Elements ---quale scegliere???
...in quest'ultimo periodo mi sto concentrando sul post-processing;
![]() Avrei bisogno di info sui porodotti Adobe. nel pc ho installati: Photoshop 7 photoshop elements 2 CS Imageready imageready a prima vista ha un menu con meno funzioni di ritocco d'immagine e una voce menu "sezioni" che non so a che serva:P dunque mi concentro sugli altri. ![]() per la modificazione delle immagini ho sempre usato Adobe photoshop Elements 2; ...mi è stato consigliato il Photoshop CS. 1. Allora prima di tutto vorrei spapere qual'è il software migliore per modificare/migliorare immagini ![]() 2. paralndo di elements 2 e CS, con la mia poca esperienza nell'utilizzo di questi software, ho notato rispettivamente dei pro e dei contro. In particolare con photoshop CS per quanto riguarda gli strumenti di selezione oltre al solito rettangolo ci sono solo il lazo, e la bacchetta magica {oltre ad uno strumento "sezione K" che non ho capito a che serve ![]() ![]() ![]() Invece un pro di Cs è che consente di sostituire i colori con qualsiasi colore: elemets invece consente di sostituire solo tonalità vicine al colore sostituito. Ringrazio gli esperti che vorranno rispondermi ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 823 : 14-11-2004 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
smakkkkkkkkkkkk....
....ho appurato che il photoshop CS è il nuovo Photoshop^_^ ...perdonatemi l'ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...mi sembra di aver capito che il prezioso (dal mio punto di vista
![]() strumento pennello selezione, è solo una particolarità di photoshop elements. Dunque nel nuovo photoshop CS, non c'è? ...Possibile che nel nuovo photoshop non ci sia uno strumento cosi semplice e nello stesso tempo cosi importante? risp, grazie Ultima modifica di 823 : 14-11-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: ADOBE: Photoshop, Photoshop CS, Photoshop Elements ---quale scegliere???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: ADOBE: Photoshop, Photoshop CS, Photoshop Elements ---quale scegliere???
Quote:
lo farò con la maschera ![]() grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.