|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Patente europea: dove studiare?
ciao ragazzi... visto che mi sto prendendo la patente europea (anke se studio informatica) giusto x avere una carta in +.... mi sapreste dire qualche sito dove scaricare documenti x studiare visto che nn seguo i corsi ma vado a fare solo gli esami?
fatemi sapere. ciao e grazie! Alberto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
comprati un libercolo da pochi euro. Ma siccome fai informatica e nn la segretaria nn vedo l'utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
guarda che è uscita una sentenza della corte di cassazione che dice che la patente europea non è riconosciuta come titolo di studio ma solo come un corso a carattere privato (credo recitava più o meno così...).
Prima di cominciare informati meglio se vale la pena... dubito che serva a qualcosa...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
capisco non avessi mai visto un pc e non sapessi nemmeno accenderlo.... ma studiando pure informatica, la patente europea e' davvero una perdita di tempo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cerca in questa sezione... c'era un bel thread sulla patente europea.
![]() cmq ribadisco quanto già detto: che te ne fai se già studi informatica? non vale un c@xxo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Salerno
|
si si ragà... c'ho pensato bene, infatti nn me la prendo... se vado là vado a fare lezione ai prof alla fine!!!
![]() ![]() ![]() cmq grazie lo stesso... ciauzzzzzzzzzzz a tutttiiiiiiiii
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.