|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Citroen C2 -MODELLI- help me
Ragazzi mi potete dire per cortesia la differenza fra i vari modelli della Citroen C2?
Perchè non ci ho capito veramente niente ![]() ![]() che ne sò - ENERGY VTR - EXCITE VTR e le SENSODRIVER che sò? ![]() Mentre quello più economiche EVOLUTION,ELEGANCE..ecc..ecc.. Quali sono ste differenze?negli accessori? Sul sito Citroen non è che ho trovato nulla... Non è che me lo potete spiegare voi? E voi quale comprereste? grazieeee ciaoooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ciao marco!!!
la c2 ce la ha un mio amico... E' una macchina piccoli,a ecompatta... perfettas per la città... Solo che è come tutte le citroen un po' leggerina... apri uno sportello, e vedi... no marco, se devi farti una macchina c'è dell'altro miglikore!! ad esmpio ti posso vendere la mia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai? Io ero partito prima per una grande macchina da farmi(Megane Coupè) ma poi mi sono accorto che non posso farcela a livello economico..quindi mi ero buttato sullla C2 che costa poco ed è carina.. La tua è la mini Super S? ciaooo P.S. ma quando la famo st'uscita in 4?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma il satellitare si può montare sulla C2?
ciaooo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
no, non la vendo... scherzavo!!!!
mi piace troppo guidarla.. solo che a volte viste le spese di mantenimento, mi viene voglia di venderla... cmq la c2 è ottima per te.. la macchina tamarra, è fica si, ma poi alla fine è pur sempre un mezzo di locomozione, e le spese si fanno sentire, te lo assicuro!!! cmq quando ti va usciamo in 4, magari anche sabato porssimo... ti aggrghi alla nostra comitiva!! ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Già la C2 la vedo un pò da coattalli,ci metto pure quel tipo di satelittare è la fine... Vabbè ora andrò dal concessionario,e poi vi dico ho studiato ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ci sarà occasione... thanks ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Citroen C2 -MODELLI- help me
Quote:
Provo a risponderti io. Gli allestimenti si differiscono a seconda degli accessori che hanno di serie e come optional. Le Sensodrive hanno il cambio sequenziale con cambio al volante a farfalla+la leva per l'uso piu' tradizionale (descrizione di 4ruote: meccanico sequenziale con possibile funzionamento automatico a contr. elettronico a 5 rapporti). Così su 2 piedi ti dico di evitare il 1.1 se la usi anche fuori citta' (il motore anche se premi a fondo non tira). Come allestimenti da' un'occhiata alle DJ con radio Sony mp3 e qualche aggiuntina estetica qua e la' e adesivi a manetta fuori. Per le motorizzazioni o il 1.4 se fai pochi km o il 1.6 vtr o vts a seconda se sei "bombarolo" ![]() Occhio che pero' a gennaio a 2005 dovrebbe uscire qualche novita' su allestimenti/accessori e motori (tipo forse 1.4 16v 88 cv e 1.4 HDi 16v 92 cv). Spero di averti aiutato. Ciauz Aggiornamento: info sulla C2 DJ http://www.citroen.it/c2page/deejay.asp Listino con optional, accessori ed allestimenti http://www.citroen.it/pdf/c2.pdf Ultima modifica di boxy3210 : 10-11-2004 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.