|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Problema con Divx in un DVD-R
Salve raga, io uso molto spesso i DVD-R per archiviare i miei divx , e di solito uso Nero o Sonic in multisessione in modo poi da aggiungera altri divx in seguito . Ma mi sono accorto solo oggi che i successivi divx che aggiungo nel dvd non vengono letti dal mio lettore da tavolo vede solo i primi inseriti al momento della prima masterizzazione, mentre si vedono nel pc. Volevo sapere se potevo ovviare a questo fastidioso inconveniente magari in qualche modo. Magari usando un altro programma di masterizzazione che mi permetta di farmi leggere anche le succesive masterizzazioni. O forse se uso dei DVD+R magari risolvo non so consigli ragazzi
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ecco, è certo possibile vedere le multissessioni sul pc, per il lettore dvd ci vorrebbe penso un nuovo firmware, oppure penso sia possibile con i +r
penso infatti che ci si riferisca ai lettori dvd quando si dice che i +r sono predisposti per la multissessione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai provato con un dvd-r in multisessione ma poi chiuso?
Vorrei capire anch'io se magari hai già provato.... Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto le prove con un dvd -rw, con nero non mi funziona mai, anche se chiuso,
con www.cdburnerxp.se mi funziona anche se ancora aperto, cmq la multisessione coi -r sul pc funziona, è solo questione di software. http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
No ma ero curioso se andava nel lettore da tavolo una volta chiuso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho il lettore da tavola...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.