|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Articolo NGI.LAN su PCFUN del nostro Jimmy
Oggi ho preso pcfun extreme dato mi era stato segnalato di un articolo su ngi.lan
![]() e infatti c'è un'articoletto di 2 pagine con alcune foto dedicate solo al modding & overclock contest, con la foto di gruppo finale, le premiazioni e altro ancora (la gelatiera di dane ![]() grazie jimmy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
![]() scanalizzate la pag ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Domattina passo dal giornalaio allora
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
anche io!
![]() sono andato al negozio di pc dove vado sempre e il mio amico mi fà: ueeeee sei sul giornale!!!! io: ![]() lui:...si aspett che guardo ma ndu è?? io:XXXXX extreme? lui:dovrebbe essere..... son corso in edicola! a jimmy......le didascalie dei premiati nelle foto sono invertite! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "la gara di overclock invece avrà negli albi d'oro il nome di Michele Stocchero, Stock sui forum, che con un sistema ibrido a liquido e celle di peltier ha spuntato un 114% di incremento rispetto alle prestazioni standard. Complimenti!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eh raga' mi spiace per l'inversione delle didascalie, purtroppo non ho seguito l'impaginazione.
Per il resto spero di essere stato all'altezza del compito! ![]() In generale, che mi dite di questa rivista?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() a aprte la parte prettamente tecnica del modding...nn mi piace... ![]() cmq...per la svista del tuo articolo...autosospenditi per 3gg ![]() vai jimmy vai!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nel giornale c'è anche polly
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() Complimenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
'storia! ke è ? PC fun ? quanto costa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
non l'ho ancora letto ma un
MITICOOOOO a jimmy ci sta tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto l'articolo sull'ngi lan, molto bellino! ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah penso che jimmy abbia scritto tutto quello che c'è del modding su quel numero, compreso l'articolo sulla fresa per il Dremel "Polly"
Infatti si vede una foto del suo G69T nero moddato, cioè del mod Sekhmet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Bravo Trecca! ![]() Gli articoli sono firmati da Stefano Pepe, alias Jimmy3dITA! ![]() Ho preso la rivista oggi, complimenti ancora al nostro Jimmy. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ghgh come evidenziato nella rivista ora sto scaricando Spybot che a quanto leggo è davvero fenomenale, ma dite c'è tanta differenza dall'ad-aware?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
io li uso entrambi .. controllano cs diverse /ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ottimo
![]() ![]() Tornando al tema principale è molto carino e ben fatto anche l'articolo sul modding ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Purtroppo non scrivero' piu' per Edizioni Master, sono passato a Future Media Italy per curare un progetto piu' ambizioso. Diciamo che adesso mi occupo un po' di tutto l'hardware, ma a differenza del modding devo sviluppare delle competenze che al momento ritengo soltanto sufficienti. Cmq e' molto piu' facile scrivere due parole su un modding che andare a fare recensioni e scrivere guide nei campi piu' disparati dell'hardware. Preferirei cmq non rendere nota la rivista sia per correttezza nei confronti dei miei colleghi della concorrenza (che non possono contare su un canale privilegiato come questo per pubblicizzare il loro lavoro), sia per evitare di farvi leggere le frescacce che ci ho scritto sopra. Vi dico solo che ho riempito 16 pagine (non solo di modding), fate vobis! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehm....beh si i canali privilegiati....ma c'è modo e modo di dire le cose....pvtamente... eh cosa? chi? chi l'ha detto? shhhh....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.