|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ibook e cambio hd
ciao a tutti,
volevo sapere se si può petere un hd da 5400 o 7200 giri in un ibook da 12 pollici avrò problemi di surriscaldamento? è supportato dal sistema? problemi con la garanzie? grazie e tutti quelli che mi risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: ibook e cambio hd
Quote:
![]() Quote:
2 si. 3 la perdi. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mmmmh...
grazie per la risposta
il montaggio non è un problema la garanzia si.. azzarola ma c'è qualche sigurezza, sigillo che viene rotto durante l'apertura? la sostuzione dell'hd credevo fosse una operazione fattibile insieme a quella della ram ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: mmmmh...
Quote:
Poi la garanzia viene invalidata dal cambio, non da un sigillo: se al centro di riparazione si accorgono che ci hai messo le mani, non te lo riparano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sì, ma come fanno ad accorgersi del cambio?? (se non c'è nessun sigillo, intendo.. il che mi sembra improbabile..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il procedimento sarebbe fare una immagine dell'hd interno (programma di utilita disco o qualcuno esterno tipo carbon) su un hd esterno firewire (ho un amico che me lo presterebbe per l'occasione), procedere al cambio e rimontare l'immagine sul nuovo?
a me interessa, la garanzia è scaduta da un bel po.... mi pare che ci voglia un giraviti per torq #8, vero? a prop al mom l'hd è un toshiba 18gb da rpm4200, in scala con uno da 7200 rpm di quanto aumenterebbero le prestazioni del sistema? cambierò il mio ibbukkino solo quando ci monteranno il g5 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
infatti non se ne accorgono e non perdi la garanzia ![]() ovviamente devi rimettere l'hd originale se lo mandi alla apple
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Molto interessante!!
Mi sa che prima o poi il mio iBook vincerà un hd da 80 gb, magari 7200 rpm! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma no, perchè?
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
All'interno le parti metalliche sono sigillate con uno speciale schock d'alluminio, una volta che lo togli lo puoi buttare. Quelli dell'assistenza se accorgono appena glie lo porti ![]() ![]() Cambialo a garanzia scaduta, altrimenti prenditi uno esterno che é pure molto più performante (7200giri @ firewire400/800)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.