|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Ho sgarrupato il norton
Ho rimosso in modo devastante il norton installato sul portatile della morosa di un mio amico. Ho tempo fino a domani alle due per risolvere il problema. HELP!
Allora, ho disinstallato in modo regolare, dal pannello di controllo, il norton, ma non voleva andarsene! Non era più visibile tra i programmi installati, ma era ancora presente in => "Start" => "tutti i programmi" dell'XP Home. Ho riavviato più volte, ma niente. LIVEREG non si disinstallava perchè rilevava la presenza di norton. Allora sono entrate in regedit e col trova ho cercato "norton". Tutte le voci di registro con la parola norton le ho cancellate. Sono tornato a disinstallare LIVE REG e stavolta ce l'ho fatta. Ora il norton, con una bella X rossa, in basso a destra, vicino all'ora, c'è ancora. Provo a reinstallarlo da cd e mi dice che prima devo disinstallarlo. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
forse forse c'è la faccio... ho fatto un giro sul sito norton e ho trovato l'applicazione Rnav.exe che dovrebbe fare al caso mia.
Ora il portatile si sta riavviando... stiamo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK! L'icona in basso a destra non c'è più. Pare che la disinstallazione sia riuscita... provo a lanciare una nuova installazione e vediamo che si dice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Installazione partita.. nessuna finestra che avvisa di disinstallare prima la versione precedente...
Ora sta facendo la scansione del sistema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Hai creato da solo un how to!
eh eh ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' vero, potevo fare qualche ricerca con calma prima di lanciare un help.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.