|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-Vasto-Termoli] KIT RAID MAXTOR D.MAX PLUS 7200 DA 160 GB SATA 8MB GARANZIA
VENDO:
1 KIT CONTENENTE 2 MAXTOR “RAID VERSION” D.MAX PLUS DA 160 GB(320GB IN TOTO) SATA 8MB GARANZIA MAXTOR PIENA 3 ANNI. NUOVI DI PACCO - IDEALI PER RAID – ANCORA SIGILLATI VENDO A 150 EURO + SS + ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA (viene max 15 euro con il j+1 assicurato) Precedenza assoluta a consegna a mano. HD venduti anche fuori dal forum. Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito. N.B. Spedisco il lunedì mattina. Referenze nel file txt che allego per maggiori info: [email protected] NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO. Ultima modifica di superpippo32 : 29-10-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi sa che hai sbagliato il prezzo... perchè se è 15€ li prendo immediatamente
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho già corretto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
sono interessato pero' solo a pagamento posticipato e con spese di spedizione non cosi alte.... non ho fretta quindi si puo' evitare il j+1
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
interessato con spedizione..
hai anche scontrino o fattura degli hd? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. nel 3d ho specificato le condizioni di vendita quindi pagamento anticipato e non si discute; 2. la spedizione la scegli tu l'importante che scegli una tracciabile ed assicurata. Fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
caro ale83 sei sul forum da un bel po' e dovresti già conoscermi. Gli hd sono nuovi, ma niente scontrino niente fattura. Ciao. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza scontrino ne' fattura e' difficile accettare serenamente il pagamento anticipato... Lascio a meno che tu non cambi idea...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiedi a loro se hanno cambiato idea Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero che tu abbia compreso. Scusa... dimenticavo... ma chi ca@@o sei per chiedere il pagamento posticipato? Ciao quelli come te è meglio perderli che trovarli. Addio belin comprali nuovi a 130 euro l'uno!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un po' di tempo che girando sul forum, leggo i tuoi thread e noto che tu fai un pochino troppo il furbo... Dovresti pensarci due volte prima di scrivere frasi come quelle qui sopra... Mi spieghi come mai la tua merce e' nuova ma e' sempre senza scontrino o fattura??? Cade per caso giu' dai camion???? Senza contare il fatto che da piu' di 3 mesi mi arrivano tue email di prodotti che vendi... hai mai sentito parlare di una parolina chiamata SPAM... Stai attento a come parli e fai poco il furbo....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor Ultima modifica di AMDmad : 30-10-2004 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Superpippo vedo che hai molte trattative ma non compro senza scontrino o fattura... buona vendita! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
x AMDmad
x ale83 Ragazzi state uscendo fuori dal seminato. State dimenticando che questo è il mercatino dell'usato e possono essere effettuate solo trattative tra privati ed i privati nn hanno l'obbligo di emettere fattura o scontrino per cose usate. Perchè voi quando vendete i libri che andate a scuola o altro gli fate la fattura alle persone? Nessuna furbizia quindi; non dite stupidagini e non fatevi i film In più gli hd sono in garanzia ufficiale e per esercitare tale diritto non vi è bisogno del documento fiscale. Per ultimo caro AMDmad se sei inserito nella mia lista distribuzione è perchè mi hai dato il permesso. Inoltre per avere il tuoi indirizzo significa che mi hai scritto prima tu. Nelle mie email metto sempre che se non si vogliono riceverle basta rimandare una email di risposta dicendo che si vuole essere cancellati. Quindi se non vuoi receverne mandamela e sarai cancellato dalla lista. Per il momento ti ho messo nella lista nera Pace e bene. Ultima modifica di superpippo32 : 31-10-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
fai come vuoi ma mi devi togliere una curiosità. Supponiamo che adesso tu trovi sul forum due hd con garanzia, scontrino e/o fattura di un rivenditore locale di "vattela a pesca" che fai li compri? E che differenza c'è tra i miei e i suoi? Se si dovessero romper che fai gli telefoni e gli dici "sa mi scusi li ho comprati sul forum di hw upgrade e sono in garanzia da lei me li cambia per cortesia?" scusate se rido a crepapelle, ma è colpa vostra. Pace e bene. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO COMMENT! non rispondo al tuo quesito...saluti! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi metto in coda per i due dischi.
150€ + spese di spedizione con paccocelere 3 + assicurazione = 159.58€ giusto? Per me possiamo passare in pvt per concludere. Ciao
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Straquoto.... Superpippo sei di una strafottenza indescrivibile... Sai cosa vuol dire comportarsi civilmente in un forum??? Cmq non ci hai ancora spiegato come mai hai decine di pezzi nuovi per il pc... non capisco li compri e poi li rivendi senza neanche toglierli dall'imballo???? Sta cosa mi puzza un po'
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
ma saranno fatti suoi o no?
cmq per l'hd non è necessario lo scontrino, per controllare la garanzia è sufficiente il numero di serie e fare un check dell'RMA. la garanzia degli hd ormai non passa piu' dal negoziante ma direttamente alle case madri. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ma passiamo alle email [email protected] che i pvt si riempiono subito. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
x superpippo32
Hai mail!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.