|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: GeNoVa rulez
|
aero Cooler master
ho un aero 4 lite della cooler master buttato lì, xò vorrei provare a moddarlo in qualche maniera, avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
si fondi il rame e fanne una qualche scultura!
scusa ma che vuol dire "vorrei provare a moddarlo in qualche maniera"? vuoi cambiare la ventola? vuori tagliare il dissy per farne uno o piu d'uno piccoli per ram mosfets o altro? non ha senso un post cosi come l'hai strutturato tu
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
se vuoi moddarlo proprio bassilarmente puoi:
-staccare la ventola dal dissipatore -procurarti un led ad alta luminosita' -collegalo all' IDEled della scheda mamma -fai passare il led tra le lamelle del dissy -riattacca la ventola al dissy ed hai finito!!! semplice ma tosto!!!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
infatti piu di mettere dei piccoli led nn puoi fare
|
|
|
#5 |
|
Member
|
IMPOSSIBLE IS NOTHING
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non riesco a uppare il video...
Ultima modifica di Dylan_Dok : 31-10-2004 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ecco il risultato del lavoro!
ho colorato con vernice uv reactive arancione le lamelle del coolermaster, i bordi di alcune schede e della ram e una fascetta per le ide per fare una prova |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
BEL MAGLIONE!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bello...
poi con le ventole anche nella parte anteriore fai illuminazione anteriore del case è ancora piu bella.. potessi averlo io quel case COMPLIMENTI!!!
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
emh ma una sistematina a quella giungla di cavi è prevista?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
era una foto fatta in origine non x postarla.... quindi l'ho fatta a caso....
cmq il pc nella seconda foto era in fase di sistemazione... posterò altre foto! devo aspettare il MARC a genova il 18/19 dicembre, x comprare gli ultimi componenti e fra una settimana comincio a dedicarmi al modding del mio Rck 409-st...PANICO!! ![]() che ne pensate? Ultima modifica di Dylan_Dok : 02-11-2004 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
già...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo vuoi moddare??? se lo moddi ne uscira un grande capolavoro
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
partendo dal presupposto che e' il peggior dissy (io ho l'aero 4 in rame) che abbia mai avuto ieri di muzzo buono l'ho lappato di brutto
cacchio era rigato di serie come un pettine e la superficie era convessa......ma come cacchio si fa a mettere in giro una porcheria simile anche se pero' lappandolo il blocco in rame e' di buona qualita' con un convogliatore da 8 a 7 ci metto una delta ad alti cfm e un po' di led e il gioco e' fatto ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
il mio aero raffredda da dio, con qualche modifica ovviamente, ma la cpu + dei 30° non supera...(AMD 64 bit 3500 mhz 1.50 gb ddr 400 kingston) e si sà gli amd lavorano a 10/15° in + dei pentium...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
l'HD che vedevi è uno dei 4 da 250 gb in trasferimento di dati, x quello è a penzoloni... ...il rck non ce l'ho ancora in casa ma fra pochissimo arriva.. a giorni credo, e mi metterò subito al lavoro.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.