|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forlimopoli
|
CONOSCETE CAT?
Ciao a tutti..
sn nuovo iscritto ad hw.. è il mio prio msg e spero di avere utili risposte.. sto iniziando ad avvicinarmi al mondo di 3D STUDIO MAX.. ho anche una versione demo di CAT e pria di avvicinarmici ero curioso di sapere se è un buon concorrente di 3D STUDIO o se è solo per animazioni e come ci si avvicina... c'è chi lo usa....? Grazie x l attenzione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: CONOSCETE CAT?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
benvenuto in cg, e in maxx
comincia a ambientarti nell'interfaccia (creazione di primitive, rotazione, scala, cambio di punti di vista, telecamere, luci ecc...), poi giù a modellare!! una buona guida italiana in tutto questo è http://www.ecosystem3d.com poi fai un bel tutorial per sgranchire un po' i poligoni poi se vuoi un buon libro tipo quello apogeo non fa male buon divertimento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cat è per l'animazione...se hai appena iniziato nn lo installare nemmeno...forse tra un annetto o 2 potresti iniziare ad usarlo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
CAT è un plug-in per 3DS Max, da solo non funziona.
Concordo nel dire che prima di usarlo dovresti impratichirti di qualche migliaio di altre funzioni. Inoltre incluso in 3DS Max 7 c'è ora anche Character Studio, che svolge le stesse funzioni di CAT, quindi forse è meglio se prima usi ciò che Max ti mette a disposizione, per poi passare a plug-in esterni se le funzioni a disposizione non ti soddisfano (in effetti molti dicono che CAT sia meglio di Character Studio, ma ti garantisco che per ora non è un tuo problema...) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forlimopoli
|
Grazie a tutti...
gran sito geng...!!!!!! inizia il lavoro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.