|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Busto Arsizio (VA)cerco MotherBoardP4
Ciao a tutti sto cercando una motherboard per P4
Non mi serve che abbia particolari caratteristiche l' unica è che mi faccia funzionare i P4. Nuova o usata non mi interessa .... voi proponete e se il prezzo è buono ve la prendo. Sono diponibile per consegne a mano a Milano Varese, Busto Arsizio e provincia , e Bologna ; ovviamente non ci sono problemi anche per spedizioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
abit AI7 nguru tecnology, in confezione retail (completa di tutta la dotazione originaria), utilizzo standard, condizioni assolutamente perfette, in garanzia, 75 euro + s.s.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Asus P4P800 Deluxe, perfetta e mai moddata.
90€
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
guarda io
ho due asus p4s8x versione retail (no sata,no raid, si lan, si audio, si 6x usb 2, 400/533,ram 1600/2100/2700, si due canali ata 133)
naturalmente prezzo per una son 35 ma prezzo è trattabile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Io ne vendo una qui. Se ti serve anche un dissy posso farti un blocco e quindi un po' di sconto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=795047 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie a tutti per le proposte che mi avete fatto.
-------------------------------------------------------------------------------- ho due asus p4s8x versione retail (no sata,no raid, si lan, si audio, si 6x usb 2, 400/533,ram 1600/2100/2700, si due canali ata 133) naturalmente prezzo per una son 35 ma prezzo è trattabile. ciao ---------------------------------------------------------------------------------- Per peciuz La tua proposta mi interessa molto se le schede sono testate te le prendo tutte e due per 65 euro SS incluse in J+3 . Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
alla faccia della limata...
cmq hai ragione visto che ti paghi già la spedizione...
cmq dimmi se a te sta bene a 65,16 in j+5 o 67 in j+3... dimentico...se bonifichi sul mio conto allora ok per 65 euri... se mi fai fare la postepay....allora 67....sigh.... PS; si vede mica che son GeNoVeSe....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.