|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
batterie per motocicli
visto che la batteria è prossima a lasciarmi a piedi qualche consiglio?
ma esistono tipi pronti all'uso oppure , da quanto ho letto, solo il tipo con l'acido da inserire e da ricaricare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ci sono anche quelle già pronte
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cercati una Spark allora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quelle che metti l'acido e carichi sono le migliori , quelle gia' pronte corri il rischio che siano gia' "vecchie" in partenza.
La preparazione va fatta per bene , cioe' appena metti l'acido devi fare un ciclo di carica completo e subito metterla in esercizio sulla moto. Se invece prendi quelle gia' pronte (in realta' sono le stesse semplicemente l'acido lo ha versato il meccanico) corri il rischio di comperare una batteria che dopo l'"inizzializzazione" e' stata ferma su uno scaffale per mesi e quindi gia' parzialmente solfatata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quoto..
prendi quelle da "preparare"... così sei sicuro di avere una batteria davvero nuova.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

CIAO