|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
IIS nn va ???
Ciao ragazzi ho un problema ...
L'altro giorno ho installato l'IIS x poi crearmi le pagine in ASP e all'inizio terminata l'installazione, andava ... poi ho effettuato alcuni aggiornamenti di WinXp ... e adesso nn va + se scrivo http://localhost mi appare IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA ... ho cercato su internet ... ma nn ho trovato la soluzione ... nonstante abbia disinstallato e reinstallato IIS nn va ancora ... Potete aiutarmi grazie ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Prova a lincare ad una pagina che esiste.. esempio: 127.0.0.1/Prove/Prova.asp
Prova a vedere che errore ti da, magari è solo IIS che si è fermato e bisogna ripristinare il servizio! Prova e poi fai sapere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ho provato a fare partire una pagina ASP ... ma nn va ... esce sempre Impossibile trovare pagina
x resettare esiste anche una strinag iisreset /RESTART ma nn me lo fa partire !!! altre ideee... !!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Vorrei sapere proprio che errore di ta... di preciso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.