|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[ITALIA] ACQUISTO custodie dvd
mi servono le custodie dvd
spessore classico, NO SLIM! fate prestoooooooo mi servono nere prestoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao,
io volevo proprio ordinare delle custodie in Germania....ma per me 100 sono troppe...se vuoi possiamo fare a metà... io ordino DVD e altro li con miei colleghi...poi ti mando la roba facendo il conto giusto di quanto mi devi... hai fretta ??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio oggi stesso ho ricevuto da ebay 30 custodie dvd a 10 centesimi l'una ti ringrazio,ma se arrivavi prima lo avrei fatto con te l'ordine! PERO' NON E' TROPPO TARDI! proprio ora ho visto che mi sono finiti i cdr PORCA MISERIA! se vuoi mi posso aggregare con te e i tuoi colleghi per l'acquisto di cdr! dimmi tu se sei d'accordo! ps: germania: per caso ordini da nierle? se è così allora dimmi se mi posso aggregare,così scelgo subito i cdr che voglio. fammi sapere AL + PRESTO! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.cdrohlinge24.de/
noi avevamo fatto qui... azz...mi tocca prendere 100 custodie ??? dove hai preso le custodie tu ne ha ancora ??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AH SI LO CONOSCO QUEL SITO,OTIMO! se ce ne ha ancora? lui vende all'ingrosso, sono stato fortunatissimo! non so però quanto te le fa pagare a te all'infuori di ebay! gli mando una email e gli dico se ti posso dare i suoi contatti,ok? mandami una email con il tuo nome e cognome,così glielo dico ps: tranquillo, a me non esce niente,ossia non è che se ti presenti tramite me ti fa uno sconto, e io ricevo dei regali, è solo per una questione di privacy,ossia non so se posso dare a te i suoi dati.. ps: ha un negozio a torino |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda...gentilissimo...( o gentilissima....la tua occupazione è studentessa..
per me sarebbe comodissimo, visto che a Torino ci abito ! ti mando mail !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK!
gli darò i tuoi dati a lui e lui ti contatterà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.