|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
... Ebay ... ma?!
Ma se mi sospendono l'account, devo pagare comunque tutto il saldo che ho con loro? Non posso rifiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Certo che devi pagare
Altrimenti potrei accomulare un debito di 500€ per poi farmi sospendere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altra domanda...
se mi hanno mandato già l'email per dirmi di pagare, entro quanto tempo posso pagarli? Io sapevo che dopo un certo periodo ti aumentano il debito con loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
un amico mio ha il tuo stesso problema;
deve a quelli di ebay la commissione per un'annuncio di vendita poi non andata a termine, ormai è più di un anno, e non gli è arrivato niente mi sembra, quindi non saprei se devi pagare. Magari mi informo meglio e poi riposto con la sua risposta.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
eBay richiede il saldo mensile totale degli account con un saldo maggiore o uguale a EUR 1,00. Se accumuli un saldo passivo, ti verranno addebitati oneri finanziari mensili pari all'1,5% oppure l'importo maggiore previsto dalla legge in vigore, a seconda di quale dei due importi è inferiore. Il mancato pagamento può comportare la sospensione dell'account e l'addebito dei costi di riscossione.
Di solito si ha un mese per pagare a meno che non superi i 50 euro. Se li superi l'account viene bloccato sino al pagamento. Trovi qui le info che vuoi. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.