|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
come difendersi
allora per l'ennesima volta ho riinstallato il tutto perchè da quando ho internet adsl alice me ne stanno succedendo di tutti i colori.
Allora come faccio a difendermi dall'attacco di quqi cavolo di prg che lavorano in backgroud? Ieri dopo una settimana sopravvisuta, da 95 mb sono arrivato a 200mb con dati che entravano e uscivano in modo vertiginoso, ho provato a disinstallare della roba che a mio avviso, non serviva, ma cavolo, dopo una sola connessione a cercare delle immagini, per la festa di halloween punto da capo praticamente gli stessi prg installati, dopo un ravvio di computer. Oramai è una merda internet, e allora chiedo a qualche guru qualche mossa vinvente per non dover sempre resettare il sistema ogni volta. S.o. xp con sp2 e firewall attivato ma sembra che non serva a niente Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
USARE UN ANTIVIRUS AGGIORNATO - UN FIREWALL - UN BROWSER ALTERNATIVO COME OPERA www.opera.com - DARE UN OCCHIO OGNI TANTO AGLI AGGIORNAMENTI DELLA MICROSOFT NEL DOWNLOAD.MICROSOFT.COM
E ....... non andare in siti particolari!!!!!!!! DOH!!! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.