|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
devo studiare!!!!
ragazzi aiutatemi...............
domani la prof di italiano interroga e io non ho nessuna voglia di aprire il libro. è più forte di me... non mi va proprio!!! che mi invento??? è la decima volta oggi che dico: basta, mi fumo una sigaretta e mi metto a studiare....... ma poi trovo sempre di meglio da fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sono venuti i tuoi parenti dal canada;
hai avuto un mal di testa talmente forte che sei stato tutto il santo giorno a letto e non hai avuto la possibilità nè di studiare nè tantomeno di aprire il libro; hai avuto un matrimonio e sei tornato tardi; sei stato male (senza specificare la cosa); poi boh, inventa che cosa ci vuole ad inventarsi una scusa? boh e aprono pure thread per queste cose. Siamo ai limiti dell'immaginabile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Re: devo studiare!!!!
Quote:
l'unica è... -manca (con amici fidati) -stare male (mamma) [un paio di linee, un po' di piu il giorno dopo e per magia poi niente -stare male (scuola) [stare in bagno con una persona fidata a dire di aver vomitato/essere stato molto male] queste le principali, se proprio dai x scontato che domani nn saprai un cazz
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dille semplicemente che non avevi voglia.
a me funzionava sempre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
già anche perche tutta la settimana scorsa siamo andati in camposcuola (fino a venerdi) e sabato naturalmente non mi andava di alzarmi presto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[almeno così succede da me ]
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
studia che è meglio, le scuse non servono a nulla e le bugie hanno le gambe corte
p.s. io sto studiando matematica quindi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mandala a cagare!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: devo studiare!!!!
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: devo studiare!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: devo studiare!!!!
Quote:
e vai a lavorare no ? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Re: Re: Re: Re: devo studiare!!!!
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: devo studiare!!!!
Quote:
anke ma puo anke fare l'universita. io lo dico per esperienza personale. se invece di : religione , geografia, musica, educazione fisica, ci metto anke storia ke rifatta alle elementari medie e sup nn ha alcun senso, e anke qualke altra materia ke fatta come si fa in italia nn serve a una fava; mi avessero dato ore libere, avrei ottenuto i medesimi risultati o forse migliori. a 90% dei prof di medie e sup nn importa ke tu usi il cervello basta dirgli quello ke loro vogliono ke tu dica. un esempio un mio amico fece un compito di italiano (aveva una tra le medie + alte quindi ci provo proprio per veder come reagiva la prof) su dante in cui il poeta veniva demolito nn con aria fritta ma con osservazioni be risultato 4 1/2...a ke serve se nn puoi usare il cervello? ma solo la memoria!! ah ovviamente IMHO ghghgh |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
"Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

| 
]