|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quanto tenete accesi i neon del pc?? | |||
|
sempre accesi 24H su 24H! |
|
3 | 16.67% |
solo quando sono al pc e/o in presenza di amici
|
|
12 | 66.67% |
neon??????
|
|
3 | 16.67% |
| Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
tenete i neon sempre accesi?
come da topic.....
li tenete accesi 24h su 24h...o solo quando siete al pc magari con gli amici? votate!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
doh
in questo pc non ho neon ![]() però uno dietro lo voglio mettere, visto che non capisco se è acceso o spento.. niente led davanti e niente rumore, mi è capitato di spegnere la ciabatta a pc acceso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() il neon da guardia! mettilo sotto....fast and furios rulez! ah....ma poi non tenerlo spento il neon...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Interruttori rulez! Soprattutto montando due diversi sistemi di illuminazione contemporaneamente (Wood e tradizionale).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
allora tenere i neon accesi a pc spento mi pare inutile e complicato visto che bisognerebbe alimentarli da 1 altra fonte che non sia l'alimentatore: o sbaglio?
giustamente si va di interruttori, avendo il pc in camera di notte uno che deve fare? decisamente spegnere i neon e abbassare le ventole ho detto la seconda perkè magari si è concentrati a far qualcosa al pc e le lucine dan anche fastidio, quindi a volte accesi a volte no! almeno così ho progettato il mio case; di fatti ci saranno una marea di interruttori!!!! circa 15 X_X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

in questo pc non ho neon