|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[gallarate(VA)]vendo impanto LC
Waterblocks by Lunasio:
- OC3000 con staffa x socket 462 e staffa x socket 754 €60 - RV700 Chipset + staffa €29 - RV700 GPU + staffa NVIDIA/ATI €32 - Selz L20 esterna + vaschetta nera (kit by Overclocklabs) €35 - Radiatore Black Ice salcazzo (rame, spazio x 2 ventole da 120) €45 non mi ricordo se si chiama extreme o cosa, non mi stanno molto in testa questi nomi commerciali, cmq è ottimo aggiungo x completare l'offerta: - boccetta additivo Vax Plus azzurro mai usato - mezza boccetta di WA3 antialghe - un po di neoprene a breve saranno up le foto precedenza ai blocchi e alla consegna a mano in vendita anche altrove eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
il rad posiziona due ventole una davanti ed una dietro o tutte e due da un lato? se è quello che misura circa 15x15 sono interessatissimo, consegna a mano. fammi sapere.
la boccia di wax plus a quanto me la fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
2 ventole da 120 una a fianco all'altra, la larghezza è poco + di 250 quindi. assomiglia al V2 di lunasio in tutto, ma è della serie black ice
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
porca paletta è troppo grosso, lascio. per il wax plus? me lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sarei interessato a :
OC3000 con staffa x socket 462 e staffa x socket 754 €60 ma non e' un po' tanto? Quanto viene nuovo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora per il wax? lo vendi? a quanto? consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
senza staffe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho sia xp che p4 e staffe relative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci riprovo.... per il wax?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi fare foto del rad e darmi le misure precise? Specifica anche che tipo di tubi può montare....
Ultima modifica di shingo : 18-10-2004 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Re: [gallarate(VA)]vendo impanto LC
Quote:
![]() in attesa di foto.. hai anche 1 ventola da 120x120?cerco anche le griglie x le ventole... ![]() quanto tempo ha il radiatore? hai fattura o scontrino? ![]() altra cosa....innanzitutto mi scuso x la mia ignoranza... mi daresti i link (magari in pvt) dei prodotti elencati sotto al radiatore... xké volevo vedere le funzionalità! ![]() ah...altra cosa, x sicurezza il tuo radiatore ha le alette x il supporto delle ventole vero? e ultima info e dopo ti lascio stare... ![]() volevo sapere se il tuo radiatore é quello che dissipa 720 kcal/h? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
interessato al wb RV700 Chipset + staffa.......una solo info la staffa che misura è.....72 o 77mm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Firenze
|
- Radiatore Black Ice salcazzo (rame, spazio x 2 ventole da 120) €45
boccetta additivo Vax Plus azzurro mai usato - mezza boccetta di WA3 antialghe -vaschetta nera Interessato a questa roba, che prezzo mi fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
matcy hai pvt per wb RV700 Chipset
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Aleraimondi: il wax costa una cazzata, lo considero un'aggiunta x chie compra qualcosa di + importante, se però alla fine mi avanzerà...
Drops: OC30000 senza staffe 38€ Shingo: la superficie alettata del radiatore è 240x150, le misure totali sono 275x150x45, io l'ho usato con tui da 12 e da 10, non ha le staffe per montare le ventole, io ho fatto un convogliatore in cartone (scatola delle scarpe e scotch, ci vogliono 5 minuti, in modo da aumentare le prestazioni e sostenere le ventole), solo che l'altro giorno smontando tutto l'ho buttato Ale83: ho in giro sia 2 ventole 120 top motor che 2 griglie Shark2: interasse dei fori 52mm (centro-centro) Hitman04: 68+spese stasera le foto di tutto, i pezzi non hanno circa 6 mesi, sono in ottime condizioni |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè 52 non credo......o 72 o 77mm comunque è indifferente.....leggi il pvt che ti ho mandato e fammi sapere.....la staffa può anche non interessarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() cmq aspetto foto e info del radiatore, quanto tempo ha, se hai la sua fattura o scontrino... ecc...ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.