|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Asus DRW-1604P Opinioni !
Salve a tutti . Oggi ho visto in Negozio il Masterizzatore Asus DRW-1604P 16x DVD± e 4x Dual Layer, Cd-r 32x Cd/Rw 24x.
Il Masterizzatore e' dotato inoltre di Overspeed Burning che permette di Scrivere su Supporti 8x a 16x (Single Layer) e su Supporti 2,4x a 4x (Dual Layer). Volevo qualche opinione sul prodotto se qualcuno lo conosce. Grazie !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Salve !
Ho scoperto che il Masterizzatore del quale stavo parlando e' Marchiato Asus ma e' un Pioneer a tutti gli effetti. Infatti guardandolo bene si nota subito che solo il Frontalino e' diverso per il resto del corpo non differisce per niente ad un Master Pioneer . Quindi e' il Fratello Gemello del Pioneer Dvr108-D. Qualcuno mi sa dire se il Pioneer ha L'Overspeed Burning come L'Asus ? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno si esprime su questo Masterizzatore ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Trattandosi di un clone del Pioneer DVR-108 è un ottimo drive; l'overspeed burning non so quanto si possa rivelare effettivamente utile: molti supporti 8x è bene che vengano scritti a velocità contenute per garantire l'integrità dei dati.
Comunque, presumo che anche il Pioneer permetta di scrivere a 16x su supporti certificati per velocità inferiori, a patto che si tratti di DVD di qualità. Al massimo si può usufruire di appositi firmware non ufficiali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.