|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Luci volumetriche
Slave, apro questo post per chiedere come faccio a fare con il 3ds max 6 eng una luce volumetrica. Ci ho provato e rispovato ma nulla
![]() Aspetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bhe si in effetti mi ha messo a KO la cpu
![]() Credo che mi pigliero un multi processore e per giocare mi terro buona la mia ps2, perche se ad ogni gioco devo cambiare sk video non mi va. Cmq grazie di cuore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, potresti aggiungere le luci volumetriche dopo con photoshop come fanno tutti.
devi sapere che i professionisti quando renderizzano sia still che animazioni separano tutti gli elementi come ombre raytrancyng e luci volumetriche. il tutto viene poi unito attraverso un processo chiamato compositing. in questo modo si ha un controllo in tempo reale su tutti gli effetti e non devi aspettare ore solo perche hai modificato l'opacita di una cagata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E come dovrei fare a fare queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.