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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
Messaggi: 504
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Luci volumetriche
Slave, apro questo post per chiedere come faccio a fare con il 3ds max 6 eng una luce volumetrica. Ci ho provato e rispovato ma nulla
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
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nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
Messaggi: 504
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Bhe si in effetti mi ha messo a KO la cpu
![]() Credo che mi pigliero un multi processore e per giocare mi terro buona la mia ps2, perche se ad ogni gioco devo cambiare sk video non mi va. Cmq grazie di cuore ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
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beh, potresti aggiungere le luci volumetriche dopo con photoshop come fanno tutti.
devi sapere che i professionisti quando renderizzano sia still che animazioni separano tutti gli elementi come ombre raytrancyng e luci volumetriche. il tutto viene poi unito attraverso un processo chiamato compositing. in questo modo si ha un controllo in tempo reale su tutti gli effetti e non devi aspettare ore solo perche hai modificato l'opacita di una cagata. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
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Quote:
![]() E come dovrei fare a fare queste cose ![]() |
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