|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Installare due masterizzatori e un lettore: possibile?
Pentium4 WinXP 1 gb RAM
Ho un HD Maxtor 6Y120LO Lettore JLMD DVD-ROM LTD-1665 Masterizzatore PLEXTOR CD-R PX-W8432A (A proposito vedo in Gestione periferiche che mi è apparso anche un AXV CD/DVD-ROM SCSI CdRom Device. Che sarebbe? Non mi pare di averlo mai visto prima) Ieri ho acquistato un Masterizzatore DVD 16X Philips 1620K (per 8,5 GB Double Layer ![]() Avevo pensato di sostituire il lettore DVD con il nuovo masterizzatore DVD Philips (mi dispiace rinunciare al Plextor), ma ora penso che facendo cosi' non potro' mai masterizzare da DVD senza passare per l'HD. Poi leggo pure in rete che è meglio avere anche un lettore invece di sfruttare i masterizzatori.. Boh? ![]() Che faccio, sostituisco uno dei due? Che cosa è meglio fare e perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Puoi aggiungere il nuovo mast. dvd.
AXV CD/DVD-ROM SCSI CdRom Device è un drive virtuale,probabilmente hai installato Alcohol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Alcohol?
![]() ![]() Mi era venuto il dubbio perchè due commessi del negozio mi dicevano che era meglio di no. Come sarebbe la sequenza quindi in Master/Slave Primario/Secondario? E' sempre importante stabilire delle precedenze per il collegamento o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Se hai intenzione di fare copie al volo dei dvd,ti conviene mettere:
1° canale hd master e lettore dvd slave 2° canale mast. dvd master e mast. cd slave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Handy, sei stato molto gentile e mi rassicuri! Faro' come mi hai detto
![]() Che ci stanno a fare questi commessi terroristi nei negozi non capisco ![]() Ultima modifica di P.O. Box : 09-10-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.