|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
TOCA 2 non parte..
Toca 2 non parte
ciao mi è arrivato da poco TOCA 2 da play.com lo installo ma non parte! cioè carica un pò, fa il check al dvd, si apre un finestra nera e poi torna a windows. Se lo rilancio ancora mi da che la memoria no può essere "read" e poi la memoria non può essere "written"... ho provato mettere su la patch 1.2, ho usato sfclean scaricato da codemaster ma niente da fare...che posso fare ? aiutooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Forse hai un drive incompatibile ?
Altro non mi viene in mente, a meno che il cd non sia fisicamente danneggiato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che sia il famigerato Starforce
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: TOCA 2 non parte..
Quote:
Prova con altro lettore dvd, o alimite aggiorna il firmware del tuo... (a me non partiva farcry e ho risolto con un firmware aggiornato)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
buona l'idea del firmware, mi dai qualche link dovre potrei trovarne di "sicuri"? l'ultima volta che ho aggiornato il firmware di un lettore DVD l'ho buttato perchè non andava più....
il dvd è perfetto..almeno esteriormente...ha 4 giorni di vita... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
esiste una sottosezione apposita per i problemi tecnici....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Modello e firmware attuali. Se hai Nero usa l'applicazione InfoTool per avere il codice del lettore ed il firmware installato. Poi t'aiuto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si scusaste se ho postato qui ma in "problemi tecnici" non mi rispondevano....cmq...SONO RIUSCITO A FARLO ANDARE!!! una cosa assurda: praticamente dopo aver lanciato il dxdiag così x sfizio mi dava errore nella sezione "input"...fra le altro cose non mi partiva colin mcrae 3 e non si installava ut2004....così per prova ho staccato l'ups collegato via usb e tutto è tornato normale...adesso funzia alla grande!!
grazie a tutti x l'aiuto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.