Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2004, 17:43   #1
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Prodotti Mitac (notebook incompleto)

Ciao a tutti, volevo sapere se sapete dove trovare (o se ne siete in possesso, dove li avete trovati) dei notebook base (incompleti, senza accessori come CPU,HD,MEM, se non quelli integrati sulla scheda madre)... preferibilmente in Italia....
io non sono stato proprio capace di trovarli

potete rispondere anche in PVT....

THX
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 08:09   #2
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

nessuno lo sa?
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Old 07-10-2004, 09:08   #3
Popoti
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Qui trovi il Mitac 8599, dovrebbe essere l'ultima novità MITAC.

Ciauz
Popoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 09:25   #4
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da Popoti
Qui trovi il Mitac 8599, dovrebbe essere l'ultima novità MITAC.
min*ia! costa un pacco di soldi...e non ha niente! ufff...
sai, io ho fatto questa domanda perchè cercavo qualcosa di economico!
non cerco l'ultimo notebook del momento.... io vorrei avere semplicemenete un discreto portatile per lavorarci un po su....
cioè non mi interessa:
scheda video > anche una patacca integrata (basta si vedano DVD)....
hard-disk > non esagerato! anche 20-30
scheda audio > integrata
audio > integrato
altri accessori > no

l'unica cosa che voglio è un paio di porte USB e un uscita Ethernet

e un buon procio e una buona quantità di RAM

il peso è un lato secondario, la durata della batteria, relativo!
il prezzo...naturalmente in base alle esigenze che ho (cioè basso)

sai dirmi dove posso trovare questo?

ah, dimenticavo..!
noto che tutti hanno notebook con costosissimi masterizzatori DVD, o sistemi combo! io voglio un semplicissimo lettore dvd x i film e niente +..:! x masterizzare uso i miei 'fidi' accessori a casa, tra cui il mio ultimo acquisto: un Nec 3500 DL

Ultima modifica di Starise : 07-10-2004 alle 09:30.
Old 07-10-2004, 11:04   #5
-._
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Prenditi un lettore dvd

A parte gli scherzi, hai provato a guardare qui:

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

Scegli personal computer-->notebook dal menù a sinistra

e qui:

http://www.computerdiscount.it/commo...tname=Notebook

Però sotto i 750 euro di quel mitac non credo troverai niente di nuovo.

Al limite dovresti cercare un usato.

Considera comunque che c'è l'offerta del ministero che offre uno sconto di €200 alle famiglie con un reddito inferiore a 15000 euro nell'anno 2002
-._ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 10:57   #6
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
io invece sto disperatamente cercando una mobo per un mitac 8170... quella del mio ormai credo sia andata a farsi benedire

immagino non sappiate dove potrei trovarla o avete amici che hanno un portatile del genere magari con monitor rotto e quindi non lo usano

p.s: ho notato che anche i portatili marchiati IPC sono come i mitac.. quindi mi andrebbe bene ugualmente!!
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian