|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Firenze] hd minuscoli + varie vecchie
un ibm 342 mb 1 euro
schedina per parallela su isa. 1 euro < 0,90 <0,80 audio isa asl 100plus+ 1 euro < 0,90 <0,80 sound blaster 16 value favolosa ![]() quella con l'attacco per cd panasonic/creative. 5 euro < 4,0 tutt'etre 4 euro controller pci per 4ata ide (dischi, mast, cd)aggiuntivi. 12 euro venduto contenitori (Rack) per hd estraibile 2 nuovi e uno usato non iterscambiabili fra loro essendo modelli diversi . 10 euro tutti e tre venduto cambierei tutto con scheda acquisizione video usb decente + soldi da parte mia. o tutte tutte le cose sopra a 20 euro consegna a mano. ciao gf2 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=758304venduto dc10+ http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750233venduto aggiungo: un p3 450 mb,processore,dissi,512 ram e un case atx 80 euro (non lo spedisco) venduto un masterizzatore cd-rom plextor 32x 22<20 euro che non uso più. venduto vecchio controller scasi pci (boot) 5<4 euro un altro case con ali atx e cd-rom solo insieme 10 euro (non lo spedisco) forse un p2 hp completo di tutto escluso il monitor alcune sono cose di colleghi di lavoro. ciao
Sai chi sei? ciao Ultima modifica di rinorino : 28-12-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
prezzi nulla?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzi?
il più basso sul web - il 20 % di iva da cui sottrarre il 10 % per usura? così alla fine devo pagare io qualcosa ![]() fai una ricerca sul forum confronta e vedi tu ma preferirei scambiare così da non dover elemosinare. ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
due wd da 4,3 gb,
un maxtor sempre da 4,3 gb, funzionanti ma non gli ho fatto nessuna scansione. se interessano gli faccio un chkdsk . trust spyc@am 100 plus Quando vuoi per questi ? Aspetto pvt ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
50 euro spese comp. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho messo anche i prezzi singoli
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
ciao
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Hola David, come va?
![]() Se li hai ancora mi servirebbero questi urgentemente: due wd da 4,3 gb, un maxtor sempre da 4,3 gb, cd-rom lg 32x (crd-8322B). Solo che da tempo sono fuori zona, per me quelle buone adesso sono Novoli e SMN, ce la fai ad avvicinarti un pochetto? Tycho |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mi interesserebbe la webcam...sai se puoi spedirla in raccomandata? Hai postepay? Thx
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene novoli. dammi conferma SERIA se credi. ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho postepay. ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok... x la spedizione volevo sapere se riesci a farlo stare in un pacchetto nn + alto di 5cm, così è tracciabile e costerà poco (dipende anche dal peso)...fammi sapere, ok?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
ti è rimasto qualcosa... sarei interessanto all'hd rimasto + il controller ide e la isa.... che prezzo fai ? ciao fammi sapere
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ti faccio sapere domani sera quando ci possiamo incontrare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
altro sistema sta in 5 cm. stasera lo peso per le tariffe delle racc. oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25 oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05 oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15 oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35 ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
parallela, asl 100plus audio o sb 16 value ? hd non so se ne rimane di sicuro il piccolo se prendi il controller te lo regalo. (+ spese di spedizione) ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
misure per spedizioni:
Le misure della lettera per l'Italia Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso Agli invii non standard fino a 20 grammi si applica la tariffa del secondo scaglione di peso ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Fammi sapere quanto pesa...così vediamo se è meglio la raccomandata o il j+5.
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Se nel frattempo ti rientrano un paio di hdd e cd-rom avvisami, perché mi possono servire. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.