|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Motorshow di Bologna|
ciao ,volevo chiedervi che auto saranno esposte al motor show di bologna quest'anno!!! saluti...
Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-10-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quanto costava il biglietto l'anno scorso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
BELLA DOMANDA!!! RISPONDETECI PER FAVORE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ascolta,io quest'anno devo andare con mio padre,è la prima volta che vado,mi spieghi un po come funziona? tu vai li e poi il biglietto dove si fa per entrare?
grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
puoi prendere il treno navetta che organizzano nelle più grandi stazioni oppure prendi un treno normale fino a bologna prendi il pullman e poi alla fiera compri il biglietto.
io in genre vado in eurostar fino a bologna, prendo il pullman che c'è ogni 5 minuti e il biglietto lo prendi in pochissimi minuti, non c'è quasi mai fila.. con questa soluzione spendo 5€ di più ma viaggio bello comodo, ho più tempo per vedere gli stand visto che il treno navetta ha degli orari assurdi e in più faccio colazione a smn al mc donald e ceno a bologna sempre al MC e posso saltare a piè pari il pranzo.. dimenticavo.. il biglietto due anni fa mi pare di averlo pagato sui 20€, ma non ne sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io vivo a cagliari,quindi arrivo a Bologna in aereo sabato mattina verso le 9 e poi riparto di domenica notte alle 21!
quindi prendo il pullman e poi si fanno i biglietti li alla fiera,e poi posso girare quanto mi pare e piace in tutti gli stand? un'altra cosa le foto alle auto si possono fare? saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infatti l'unica cosa saggia è di arrivare a bologna con i biglietti in mano.
se poi arrivi di sabato e alle 9.00, minimo alla fiera sarai alle 10.00 la fila chissà dove arriverà. poi una volta dentro fai come ti pare. stai quanto vuoi, fai le foto alle hostess e se ti rimane qualche foto anche alle auto. cmq visto che sul sito ufficiale non c'è andato nessuno: Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 4al 12 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 2 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 3 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore. Presto saranno on-line le indicazioni e i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In lire erano una 30ina. Poi non ci sono più andato.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Motorshow 2003: biglietti e orari
Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 6 al 14 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 4 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 5 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore. Gli accessi al Salone saranno tre: via Costituzione, via Aldo Moro e via Michelino. PREZZI Intero valido tutto il periodo 22,00 euro. Ridotto ragazzi (dai 7 ai 14 anni) valido tutto il periodo 15,00 euro Ridotto Speciale (per le donne) valido il 6-7-8 dicembre e il 13-14 dicembre 15,00 euro. Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari. Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti. (25 novembre 2003) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora per cortesia avvisatemi con un pvt quando ci saranno i biglietti in vendita online ve ne sarei molto grato!
saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bei ricordi!!!
La cosa più divertente l'ho vista 4 o 5 anni fa quando una Subaru in controsterzo nel fango ha alzato un'onda anomala verso le tribune. Risultato:fanghi gratis per le prime 4 file.... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
qualcuno a notizie sui bilglietti online.
sapete se ci sono ingressi omaggio o riduzioni, che si trovano in giro, |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Niente da fare, vieni a Bologna e li compri qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.