Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2004, 01:50   #1
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Qualità dell'assistenza acer, esperienze dirette?

tra un paio di mesi mi dovrei laureare e mi arriverà un bel notebook...
la scelta è tra 2 modelli diametralmente opposti (non chiedetemi il perchè, è una cosa un pò particolare ): l'hp 7170, desktop replacement e sulla cui assistenza ho raccolto da più fonti pareri straordinari, e il tablet pc Acer C111 o C112. Qui viene il nocciolo della questione: la scelta è fortemente influenzata dalla qualità della garanzia, per me elemento fondamentale.
Di hp so gia tanto, su ACER c'è qualcuno che può documentarmi le sue dirette e personali esperienze? Vi siete trovati bene o sono estremamente rognosi, rigidi e talvolta inefficaci come ho sentito da più parti?.

Attendo fiducioso vostre notizie per poter decidere in piena tranquillità.
Old 03-10-2004, 08:32   #2
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Io in passato ho dovuto mandare in assistenza un portatile acer perchè lo schermo era rotto, me lo hanno sostituito in breve tempo quindi posso dire di essermi trovato bene. Tuttora ho un acer.

Tanti parlano male degli acer eppure è la marca che vende di più. Pensa che qui nel mio ufficio siamo in 7 ad avere il portatile e 5 sono appunto acer. A me piacciono molto sia come estetica che come fattura, per lo meno per i modelli che preso io vale così.

Pensavo che i Compaq avessero schermi migliori degli acer eppure mi sono dovuto ricredere guardando due portatili di due miei amici, impostando lo sfondo di windows quello con l'isolotto la resa dei colori era inferiore, l'immagine sembrava più sfocata.

Ti consiglio acer.
Old 03-10-2004, 10:29   #3
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
mandato in assistenza x un presunto problema di scheda video, pronto in 9 gg con scheda madre processore e sch video sostituiti. al centro d'assistenza constatato che il problema non era st risolto mi hanno sostituito il notebook con uno nuovo mettendomi su il mio hd.
Pochi giorni dopo ho notato che il nuovo note aveva un pixel bruciato, ho chiamato e una ignorante non ne voleva sapere di sentirmi x la mia lamentele visto che il mio schermo andava bene.. ho chiesto di parlare con un responsabile: ha parlato col tecnico che mi aveva fatto il lavoro e mi ha detto che in giornata mi avrebbero sostituito lcd. soddisfatto quindi, se non che ho cambiato note e non l'ho riportato indietro. ho preso un altro acer.

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 10:43   #4
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Tanti parlano male degli acer eppure è la marca che vende di più.
io questo non lo metto in dubbio, infatti è tra le mie scelte, quello che mi rende perplesso è la qualità della garanzia, di cui ho sentito parlare male da più parti ed è per questo che volevo delucidazioni (in positivo o in negativo) da chi ha avuto gia qualche esperienza in merito con tale casa.
Altri pareri?
Old 03-10-2004, 18:30   #5
brucewillis71
Senior Member

L'Avatar di brucewillis71

Città: Bologna
Ciao, credo possa interessarti sapere che esiste già un'altra discussione aperta su esperienze Acer, dacci un'occhiata !
Old 04-10-2004, 13:11   #6
alb9k
Senior Member

L'Avatar di alb9k

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
leggi qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778085
alb9k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 23:15   #7
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

grazie

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Due 65'' super convenienti su Amazon: QL...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Speciale Robot aspirapolvere in offerta:...
Apple potrebbe affidarsi a memorie 'cine...
Il nuovo OPPO Watch S arriva in Italia: ...
DLSS meglio della resa nativa? Il curios...
Questo Vaporetto Polti SV450 Double cost...
iPad Pro, nessuna novità per il 2...
I 3 articoli low cost più venduti...
Nothing Phone (4a) e (4a) Pro: svelati i...
Già era regalato a 139€, oggi Lef...
Nuova rimodulaizone per i clienti TIM di...
Dyson PencilWash: il lavapavimenti ultra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian