|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
[Bolzano]Quasi tutto per muletto...
Ciao ragazzi,mi servirebbero molti componenti per costruire un pc muletto ke userà mia sorella -.-...allora iniziamo cn l'elenco:
-Case AT -Lettore Cd o anke dvd -Floppy -scheda video -scheda audio -schermo da 15-17" -hd per ora dovrebbe andare...se qualkuno avrebbe tutto m farebbe un grande favore,cosi si fa prima per le spedizioni..ciao a tutti ![]() Ultima modifica di Alexxxnosss85 : 02-10-2004 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ho un case AT ma è un bigtower, se ti interessa troviamo un accordo...
poi ho: cd-rom 24x BTC --- 8€ Saudio --- 5€ tot = 13, ti faccio 17 incluse spedizioni altrimenti: P1 133 + dissipatore + ventola --- 5 € mobo SOYO --- 7 € ram 32MB simm 4*8MB --- 8 € cd-rom 24x BTC --- 8€ Saudio --- 5€ Alimentatore AT dovrebbe essere da 200/250 W, per essere AT davvero bello, ventola termocontrollata e mai visto su un ali AT un cavetto di MASSA che si collega al case --- 6 € se vuoi tutto ti faccio un buon prezzo... ho anche una scheda AGP 8mb matrox a 10 euro se invece hai qualche giorno di tempo ti posso fare un muletto completo: cpu+mobo+ram+HD+modem (o scheda rete, a scelta) + cd + floppy + ali + scheda video + scheda audio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io avrei gia un p3 550 cn mobo e ali..m servirebbero gli altri pezzi,piu o meno allo stesso livello ..quindi prreferirei una skeda video da almeno 16 o 32mb..il case tower è troppo..me ne serve uno + piccolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho capito...
potrei rimediare un mini-AT... ma credo che poi sia troppo piccolo... o troppo piccolo o troppo grande, la via di mezzo non ce l'ho ![]() comunque... cdrom e scheda audio ti interessano? possiamo metterci d'accordo do solito non lascio andare via nessuno ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
|
Io avrei lettore CD masterizzatore CD e scheda audio 5.1.
Ti interessano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a quanto la skeda audio e il lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Avrei: * Case AT + ali 200Watt * Cd 52x Btc * Floppy * Svga S3 Savage 16Mb Agp * Audio 4.1 non ricordo il produttore.. PCI In blocco 45e ss comprese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Cmq per entrambi 30€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qui dovresti trovare qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=781048 Scheda video RAM Processore CD 52X LG a 5 euro Se ti servono ho anche scanner quasi nuovo e stampante |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io posso venderti una trident 3d image da 4 mb a 4 euro.
ho anche il kit audio sblive! basic + 4 satelliti a 30 euro e un blocco lettore+master+scheda tutto SCSI a 50 euro. se ti interessasse tutto ti vengo ovviamente incontro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non ho letto tutto, cmq ho da offrire mobo all in one per AMD su socket A, Athlon 1200, 128 MB di RAM, case ATX molto piccolo e credo anche altro.
Basta dare un'occhiata al mio thread di vendita.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
io ho
case ATX con ali 200 watt processore p2 266mhz con dissi e ventola mobo soyo raid ram 64 mb 100mhz scheda video 2 mega pci scheda audio isa hd 5,3 gb floppy lettore cdrom 20 o 24 x scheda di rete 10/100 sistema winme appena installato 60€ comprese S.S
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO ![]() Ultima modifica di Wolf3 : 03-10-2004 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ti posso offrire matrox G450 Millennium 32mb ddr dual head ovviamente funzionante completa di cavi, cd, imballi originali. 25 euro escluse ss
caratteristiche tecniche qui http://www.matrox.com/mga/italiano/...50/features.cfm ![]() Ram 64 mb p133 5 euro ss escluse ![]() Alimentatore 230 W silenziosissimo attacco atx 5 euro ss escluse ![]() se prendi in blocco faccio una limatina ai prezzi
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda in sign.l..Ho un muyletto completissimo ke do via a poco!FAmmi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Re: [Bolzano]Quasi tutto per muletto...
Quote:
guarda in sign !!!!
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me non dici niente?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.