|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[AntiVir] Come funziona l'update online?
Appena installato ho fatto l'update e ha scaricato le nuove definizioni. Oggi l'aggiornamento consisteva anche in qualcos'altro: a parte il collegamento lentissimo, ha scaricato una nuova versione di AntiVir e mi ha chiesto se volessi installarla. Io non l'ho fatto perchè non ho capito se devo prima togliere la vecchia o no.
E' normale un update del genere? Che faccil, installo senza rimuovere la vecchia versione? C'è un modo per velocizzare l'update (altri server, magari) e in caso per aggiornarlo a mano? L'ultima domanda fa riferimento all'update zippato scaricabile dal http://www.hbedv.com/en/ (sta in basso a destra), non capisco se va bene per l'AntiVir gratuito che si scarica da http://www.free-av.com e non capisco, in caso, come fargli "vedere" l'aggiornamento. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
se ti ha scaricato una nuova versione del programma installala pure.
fallo anche senza disinstallare la vecchia provvedere il suo installer a far eliminare la rtua vecchia versione o solo aggiornarla.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie!
![]() Sai anche se c'è qualche modo di fargli cercare l'update su server meno lenti/intasati di quelli di default? Mi ci ha messo un sacco di tempo ed erano solo 4MB. grazie. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
in effetti nn è il massimo della velocità,ma cmq a me tiene delle medie di 20-30 k quando scarica....ma nn mi lamento,è un ottimo antivirus e soprattutto free....ke me frega ke x scaricare gli aggiornamenti ci metto un minuto anzikè 10s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.