|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Nvidia is making .NET driver
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi spiace, tocca anche a voi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Assolutamente ovvio. Come ho già scritto. Longhorn prima o poi arriverà e quindi si dovrà passare a .NET. E' un processo inevitabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
[ignorante mode on]
ma che significa?? [ignorante mode off] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ehehehe e pensare che qui: http://software.hwupgrade.it/articoli/1081/7-40.html tutti gli nVidiani si scagliavano contro di te e contro le scelte di ATi....e i Sw di microsoft..... nel bene e nel male pare che il .NET sarà il futuro....per tutti però. mi dispiace quasi dirlo , ma questa news se la sono meritata tutti quelli che hanno riso di ATi....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Hanno comunque detto che è loro intenzione passare al nuovo e lasciare perdere il vecchio "soon as possible". Quindi volenti o nolenti (a meno di non ricorrere a prg di terze parti) dobbiamo ciucciarcelo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per adesso continuo a usare il vecchio CP per quel fastidiosissimo bug alla gestione del Clone sulla TV. cmq una considerazione la volevo pur fare, te hai detto che le critiche all'epoca arrivavano da chi della programmazione nn conosce poi molto , beh , io pur essendo perito informatico rientro fra la schiera di ingnoranti che ci capisce poco , ma.....mi sono almeno astenuto dall'esprimere opinioni,critiche, lodi....ad un "qualcosa" (la piattaforma .NET appunto) che nn conosco minimamente.mi sono limitato ad osservare la situazione , per apprendere, e cercare di capirci qualcosa, perchè in caso contrario , ogni valutazione da parte mia sarebbe cmq stata sbagliata per adesso posso dire che è ancora troppo pesantuccio e ha quel bug del clone sulla TV...nè più ....nè meno! ciauz
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
non vedo quale sia il problema ???
mica lo dovete riprogrammare voi il driver !!! insomma cosa vi preoccupa ???
Asus P7H55-M | Intel i7 870 2.96ghz | 8Gb DDR3 2200 Corsair | Geforce 7600GT | 2xWesternDigital 1Tb | Mac OSX 10.6.7 Asus P5KPL | Intel Core 2 Quad Q6600 | 4Gb DDR2 667Mhz Kingston | GeForce 7600GT | Maxtor 320Gb | 2x LG GSA H55L Apple MacBook Pro 15" | i5 2,4Ghz | Spring 2010 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In the meantime old Control Panel will linger around but will not get any new features." Catalyst maker 13 Settembre 2004 Magari tu ne sai più di lui
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma porc@tr0i@!!!!!! la favolosa uscita TV di ATi rovinata quindi!!! nn come qualità , ma come funzionalità!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il .NET è un architettura software di nuova concezione che semplifica il lavoro degli sviluppatori, insomma è un nuovo modo di programmare (diciamo che sia il successore delle API Win32) e le ditte nel giro di 1-2 anni si muoveranno tutte in massa verso questa piattaforma.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nuovo modo di programmare dubito fortemente visto che la sintassi e il modo di programmare è veramente molto simile a java
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
spero che tu stai parlando del C#, ma non del .NET.
Quello che non state capendo che 1) C# è un linguaggio. Java è un linguaggio/VirtualMachine. .NET un architettura, uguali alle nostre Api Win32. Son cose completamente diverse. 2) Sul .NET esistono decine e decine di linguaggi completamente diversi. Delphi, C#, J#, VB.NET, Managed C++, Cobol solo per citarne qualcuno. (C# è simile al Java come sintassi (come caratteristiche invece non c'è paragone) 3) Il .NET è integrato con il sistema operativo. Il java non è più che un applicazione (lentissima per giunta, fra java e .NET in fattore di velocità non c'è storia) 4) Il .NET effettua delle ottimizzazioni a seconda dall'hardware attualmente in uso e a seconda delle istruzioni che i processori riconoscono. 5) Il .NET è interamente orientato agli oggetti, le API Win32 sono un procedurale misto. Ora con l'introduzione del longhorn il .NET sarà praticamente rivoluzionato, aggiungendoci nuove API (Avalon, Indigo, WinFS) e eliminandone altre (DirectX Managed, GDI++). Insomma, ci troviamo davanti ad un nuovo modo di programmare, un nuovo modo di gestire informazioni. Man mano andremo a perdere il concetto di FILE o di CARTELLA, e preferiremo il concetto di INFORMAZIONE. Paragonare il .NET al Java mi sembra un idiozia, spero che ti sei solo confuso |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4512
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: Nvidia is making .NET driver
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
p.s.: adesso che devo comprarmi una 6800GT, e ho detto: finalmente mi levo dai cogl....i sti driver col .NET, me lo mettono pure loro
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.