|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hd SATA...Qualcuno ne è uscito?
ciao a tutti.
sono nuovo e ho un bisogno urgente d'aiuto.mi scuso ma non ho avuto tempo di guardare tutti i post alla ricerca della risposta che mi serve e chi ci sarà di sicuro. il mio problema: rinstallato XP, reinstallato il driver scsi raid sata più aggiornato, rilevato l'hd nella gestione periferiche (con tanto di modello), e neanche nella Gestione Disco questo non mi viene visualizzato nelle risorse del computer. in principio ci ero riuscito ma ora, qui sta il fatto comico, non ricordo più come ebbia fatto! Conto sul vostro aiuto. Grazie 1000 THT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
devi creare le partizioni e formattarle
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie di aver risposto.scusa potresti chiarirmi meglio come fare?Grazie di nuovo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Per formattare l'unita' devi andare su "risorse del computer", cliccarci sopra col tasto destro poi vai su gestione, gestione disco, clicca col destro sull'unità da partizionare e poi seleziona formatta.
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.