|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
meglio tagan o superflower ??????
chi può rispondere A questi due fantastici alimentatori ( alemeno sulla carta e dal forum) ?????????????????????????''
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Come qualità di componenti elettrici sono tutti e due ottimi, come silenziosità vince il Tagan, anche se al prezzo di una maggiore temperatura (che inevitabilmente contribuisce ad aumentare la temp. generale del sistema di pochi gradi).
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nel frattempo ho letto un pò di forum quà e là.
La conclusione è che il Tagan è superiore ad ogni altro alimentatore in questo momento per queste caratteristiche: - silenziosità - qualità costruttiva - amperaggi erogati costanti ( ottimo per overclock) - garanzia 3 anni - Prezzo in linea con il mercato Sono consapevole che enermax o altri sono storicamente superiori ma non per tutte le caratteristiche sopra menzionate A voi commenti, risposte ed .......... insulti ( spero di no)!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
OT simpaticoso
Io fra tagan e superflower scelgo un TANGA Fine OT uhm io sceglierei tagan |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quoto approvo e sottoscrivo il tagan 380w è sicuramente uno dei migliori acquisto che abbia mai fatto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
il superflower è un ali di ottima qualità, + "cool" del tagan, ideale x case tower vista la lunghezza esagerata dei cavi...
io sono indeciso tra il superflower 450 e il nuovo CM realpower450 (anch'esso molto "cool"!) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna vedere come si comportano gli altri due, sia dal punti di vista della stabilità che del silenzio
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi sono informato, sempre leggendo quà e là, anche sul CM realpower450 !!!1 Non male !!!!Chi di Voi lo ha provato ?????
Mi rendo conto che è un prodotto uscito da poco !!!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Silenziosissimo (sono uno con l'orecchio molto fine e sono un fanatico del silenzio) Devo dire che quando avevo letto le recensioni del superflower ero un po preoccupato per il fatto che avevano detto che non ero poi cosi tanto silenzioso. Io invece devo dire il contrario. Esteticamente e' una favola, poi con la ventolozza da 14... Messa al minimo sviluppa davvero tanta aria con una rumorosita' pressoche nulla anche quando utilizzo il pc al 100%. I cavi sono molto lunghi. Se avete altre domande. Se volete vi allego qualche immagine |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Guarda, io ero indeciso tra il Tagan da 480W e l'Ocz da 520W
Sapevo che il Tagan era una specie di fornetto e allora ho preso l'Ocz...beh...che dire...sono super soddisfatto! Costa un botto, quindi non tutti se lo possono permettere (quasi 160 eurini... E le temperature sono diminuite di 3 gradi (belin, davvero, eh?) rispetto allo quel tamarrotake da 480W che avevo prima! l'unica cosa è che è molto più profondo e pesante... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma questi sono proprio inudibili oppure si sentono un po'?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche dritta sui prezzi? roba spaventosa?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tagan di piu se non sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
Io ho comprato da poche settimane un Tagan 480W e ne sono contentissimo molto silenzioso mentre per quanto riguarda la sua temperatura devo dire che invece si scalda molto meno dell' alimentatore che avevo prima (un chieftech da 360W)
prezzo pagato 104 euro spedito a casa ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
hai un pvt stigmata |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io ho comprato il tagan 480W su ebay a 102 euro tutto compreso.
Ottimo direi, non posso confrontarlo all'altro perche non l'ho mai provato ma vorrei spezzare una lancia in favore del tagan, mi ci trovo benissimo, non mi sembra nemmeno che scaldi poi cosi tanto. E' abbastanza silenzioso, nel senso che a 1,5 metri di distanza non si sente, se ci si avvicina si comincia ad udire.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.