|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[AV-samsung sgh-e800] 350€ 1 mese di vita
vendo questo stupendo telefonino a € 350
GARANZIA ITALIA scontrino con data di acquisto ( 1 solo mese di vita!!!!!!!) scatola completa, come uscito dal negozio display con ancora la pellicola adesiva applicata senza nessun graffio e/o botte per qualsiasi info (se realmente interessati) potete scrivermi a [email protected] modi di pagamento: -pacco celere 3 contrassegno assicurato (pagamento alla consegna) -ricarica postpay (pagamento anticipato, scelta della modalità di spedizione a vostro piacimento) -consegna a mano, se lo venite a ritirare gentilmente no perdi tempo tnx Andrea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Andrea io sarei anche interessato ma non a quel prezzo
prezzo tra l'altro fuori regolamento x questo forum, ti consiglio di dare una occhiata al regolamento e magari aggiusta il prezzo di conseguenza Qui viene 300 senza iva |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo si trova
il 20% è stato tolto, lo scontrino lo puo dimostrare per meno me lo tengo visto che è nuovisssimo !!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da quando il mondo è mondo
e da quando l economia è l economia il prezzo lo fa chi vende, non chi acquista l importante è che nn vado fuori le regole del forum !!! evitate commenti o altro, sono ridicoli e fuori luogo e poi rispondendo all amico ayrton, puo essere che la mia convinzione a tenerlo, visto che è nuovo, mi permette di avere un prezzo al limite rientrando sempre nelle regole del forum..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo sei fuori regolamento x questo forum |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
cito il regolamento:
Quote:
il conto fallo tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.