|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Errore mini****.dmp si riavvia il pc!!!
Da un po' mi si riavvia il pc oppure si blocca e sono costretto a resettare. La mia configurazione è Xp home con licenza originale, atlon xp 1800+ 756ram.... modem adsl usb fastrate 100.
Ho provato pure a formattare ma dopo, avendo collegato SOLO monitor, tastiera e mouse, il problema si ripresentava cmq (anche se meno frequentemente). con la segnalazione errori a dettagli mi dice che è un errore di driver, ma nn mi sa dire di più....... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Il problema x caso ti si presenta quando 6 collegato in internet???'
Io avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scoperto ke erano i driver del modem di telecom...
![]() |
#3 |
Member
|
innanzitutto grazie per la risposta!!
Il problema mi si presenta anche quando sono online, ma spesso anche appena accendo, a volte nn riesco nemmeno a far partire xp; in genere appena accendo devo riavviarlo più volte (anche 15-20 volte!!!!!), avevo pensato fosse qualcosa di hardware che si sta rovinando, cmq proverò a cercare se ci sono dei nuovi driver... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho trovato driver diversi, qualcuno ha idea di come si possa vedere qual'è la parte del pc che sta andando a pu****e (sempre ammesso che sia un problema hardware)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ora, quando s'inchioda il pc, ti dovrebbe apparire a video una bella BSOD, cosi' puoi quantomeno vedere il codice hex dell'errore ed eventualmente il file e/o device associato. ![]() Poi dai una bella googlata e, forse, trovi una spiegazione.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie, proverò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.