|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
[BS]Sony Ericsson T610 scontrino e 2 mesi di garanzia
Cellulare: Sony Ericcson T610
Caratteristiche generali Rete GSM tri-band Altezza 102 larghezza 44 Spessore 19 Peso 95 Antenna integrata Batteria e autonomia Batteria litio 750 mAh Autonomia in stand-by 315 Autonomia in conversazione 7,30 Display e fotocamera Display colori 65.535 CSTN Risoluzione display 128x160 Doppio display no Fotocamera si Zoom si Risoluzione foto 352x288 Messaggistica SMS si Sistema di scrittura facilitata si EMS si MMS si Avvisi e suonerie Suonerie polifoniche si, 32 Suonerie personalizzabili si Suonerie scaricabili via web si Vibrazione si Altre funzioni audio Chiamata vocale si Registratore vocale si Vivavoce no Lettore MP3 no Gestione dati e connettività E-Mail si Chat no WAP si Bluetooth si Connessione PC (IrDA) si Connessione PC (modem) si Connessione PC (bluetooth) si Utilità e svago Tecnologia Java si Giochi si, 1 Possibilità di scaricare giochi si Sveglia si Agenda si Fotorubrica si Radio no Accessori Confezione in perfetto stato, imballaggio telefono (aperto), 3 manuali, caricabatterie, scontrino e garanzia fino all'8/11/04 Pregi: Ancora 2 mesi di garanzia, mai stato in assistenza, ottima resistenza agli urti, bluetooth e infrarossi FUNZIONANTI, specchietto per inquadrarsi nella fotocamera, scatola ancora in ottimo stato. Difetti: Alcune ammaccature sui lati e nella parte posteriore, logo omnitel un pò usurato, manca il loghetto verde sony ericcson (si è staccato e l'ho perso). Brandizzato vodafone ma con possibilità di aggiornare il software se avete un altro operatore. PREZZO: 115 € Oppure scambio + conguaglio da parte mia con i seguenti cell: Sony Ericcson p910 Nokia 6610 o 6630(per chi c'è l'ha già ed è già stufo :P) Samsung sgh-e800 Samsung sgh-e710 (So che sono tutti cell di fascia alta, ma siccome sto vendendo questo proprio per passare ad uno di quei cell controllo se c'è qualcuno che è interessato ad uno scambio + aggiunta di soldini) CONSEGNA A MANO A BRESCIA CITTA' OPPURE SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON SPESE A VS. CARICO, ANCHE CONTRASSEGNO. Eddie Ultima modifica di EddieBs : 15-09-2004 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ok dai, 115€ e UP!
Eddie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da come dici, non sembra messo proprio bene, si vendono tenuti benissimo a 100-110€, credo ke il tuo si possa vendere sui 70-80€,poi c'è il Brand Voda ke penalizza molto il cell;certo sarebbe meglio se facessi 2 foto.
Io sono cmq interessato a 70€. Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il brand vodafone non è vero che penalizza molto, perchè il cell è ancora sotto garanzia che decade cambiando software, quindi il cell ti arriva sotto totale garanzia e se poi uno ha intenzione di aggiornare il software può farlo, ci vogliono 2 minuti di orologio e trasforma il telefono in no-brand... Eddie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: [BS]Sony Ericsson T610 scontrino e 2 mesi di garanzia
Quote:
prezzo troppo alto imho
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Re: [BS]Sony Ericsson T610 scontrino e 2 mesi di garanzia
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
6610 blu in garanzia?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
parlando francamente:
ti é mai caduto?
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Venduto?
Ciao,
il cell è stato già venduto? Ultimo prezzo? Luca |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
ciao
lo cerca un mio amico ma non intende spendere più di 100€ tutto compreso (telefono+ss)................... che gli dico???? saluti
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20002.jpg
http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20004.jpg http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20008.jpg Eddie Ultima modifica di EddieBs : 22-09-2004 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
TNX!
Grazie per le foto..
tenuto male, ma perfettamente funzionante, vero??? Mah.. non dovrei essere io il primo in coda, eventualmente? Si era ben detto 100€, no? Luca |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Re: TNX!
Quote:
La tua è l'offerta che ritengo migliore quindi eventualmente salti la coda (3 utenti che però massimo mi offrono 90€ spese a loro carico), se mi confermi che lo prendi, sentiamoci via mail, [email protected] Eddie |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ah dimenticavo bronco, se erLINO non mi fà sapere niente ovviamente perchè anche lui ha offerto 100€, erlino fammi sapere qualcosa altrimenti lo cedo a bronco113, aspetto fino a domani sera, fammi sapere via mail.
Eddie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
100?
100€ SS comprese?
Visto com'è DEVASTATO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.