|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[na-sped] SAMSUNG E710 completo di tutto....
vendo Samsung E710 ottime condizioni completo di tutto
scatolo telefono doppia batteria + un altra comprata da parte sempre originale SAMSUNG!!! caricabatteria laccetto istruzioni e scontrino con garanzia ITALIA il tutto in ottime condizioni!! prezzo: 250 euro (spese di ss incluse con j+1) precedenza scambio a mano in zona Napoli o spedisco in tutt italia...
FORZA NAPOLi!! stiamo TornaNdo...TrEmATe.!!!! Ho concluso felicemente con: ormai son tanti Ultima modifica di tonyy : 12-09-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
mi dici quanta garajzia ha e di che colore è?
e poi anche in tutta onestà se presenta graffi sulla scocca soprattutto negli spigoli...sarei interessato consegna a mano!ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
azz sei quello che e interessato al philips 355
ora me ne sono accorto! come possiamo fare per definire questo doppio scambio?? 230 - 80 = 150 e ti do anche il telefono?? vengo io da te a Napoli centro.....ovviamente questo se il tuo prodotto è pari al nuovo come il mio.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no putroppo il mio non e pari al nuovo come il tuo
ha ancora tanto tempo in garanzia e la scocca presenta qlc graffietto.. ma sul display ti posso assicurare ke e in perfette condizioni..come tra l altro il software mai dato problemi!! in piu mi sono dimenticato di aggiungere ke nel prezzo oltre alle 2 batterie ce ne una 3°!!!! sempre ORIGINALE SAMSUNG del valore di oltre 25 euro!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
Scambio
Ciao, ti propongo scambio con Nokia 6600!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
scambi con sendox + 100 euro di conguaglio?
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
Scambi con SE P800??
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no scambio solo con nokia 6600..
anke se do la precedenza a venderlo..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga nel prezzo
aggiungo anke le spese di spedizioni incluse con J+1!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Ciao tonyy un mio amico ha un Nokia 6600 e sarebbe interessato allo scambio il suo cel a 2 mesi di vita ed è ancora in garanzia....fammi sapere che riferisco ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere
anke se sono in trattative con un altro utente del forum dimmi se ha tutto!? se presenta qlc difetto...etc? ok?
FORZA NAPOLi!! stiamo TornaNdo...TrEmATe.!!!! Ho concluso felicemente con: ormai son tanti Ultima modifica di tonyy : 12-09-2004 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Ciao tony il cel me l'ha dato a me così ti posso spiegare meglio....
Ti dico che il cel e stato acquistato il 30 giugno 2004 quindi ha 2 mesi e 13 giorni con oggi,a 2 anni di garanzia italia...il cover e tenuto benissimo senza nessun graffio perchè mai usato,ha montato su un altro cover di colore grigio e nero che da insieme al cellulare compreso di quel bianco e nero che si trova quando si compra...in tutto il cel a 7 ore di chiamate e nn saperei che altro dirti...se vuoi sapere altro chiedimi pure... Il mio amico ti chiede se il tuo cel presenta dei graffi nella scocca...se si vuole sapere se sn molto visibili o proprio nn si vedono per niente....E vuole sapere inoltre se il cel e brandizzato vodafone.. Aspetto una tua risposta ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
ciao tonyy, saresti interessato ad uno scambio a mano a Napoli per 210 € cash...........anche oggi.
ciao ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no raga xke al 90% ho gia concluso per lo scambio a mano... con un altro utente...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: POMPEI
|
ok!!!!!!!!!!!1
se non va in porto fammi un fischio....... caio ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: scafati(SA)
|
X TONYMAO:
Ma fa che deve succedere qualcosa visto che stai acquistando tutti i samsung che trovi??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000