|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
[MI-LC] cpu-dissy
Ciao a tutti vendo:
1 cpu athlon thunderbird 1200 sigla AXIA bus 266 25Euro +s.s compreso di placca per proteggere il core durante l'installazione del dissy 2 Thermaltake copper ram sink (dissy per chip di memoria completamente in rame autoadesivi) nuove ma non nel senso in buone condizioni ma nel vero senso della parola mai aperte perchè con le bga non me ne faccio nulla a 15Euro comprese s.s in j+3 Rulez Ricarica anticipata su postepay preferibile e da diritto di precedenza come anche a chi compra il blocco. Per chi compra il blocco 40euro s.s incluse in j+3 Se volete qualche feedback posso indicarvi i nick delle persone con cui ho trattato ciao Ultima modifica di Pentafilo : 10-09-2004 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda per la cpu se nei 25 Euri mi ci fai stare le spese di spedizione in raccomandata!
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 11-09-2004 alle 06:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Pentafilo...
Coda per l'Athlon Thunderbird a 25 Euro + ss, solo se mi assicuri che il core è esente da scheggiature/lappatura.
Alle tue condizioni il prezzo mi sta bene. Grazie, Fuz! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
vengo a prendere il processore a casa tua e pago in contanti.
fammi sapere se ti va bene e quando posso passare tra oggi e domani. (p.s. la provenienza missaglia (LC) è giusta vero? non è che poi sei a catanzaro!!)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Locri
|
Athlon 1200
Ciao,
sarei interessato all'acquisto della CPU. E' socket A, vero ? Ma la tieni ancora o l'hai venduta. Il mio indirizzo è : [email protected] Grazie. Nicola |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si sono di in provincia di lecco e a lecco ci vado a scuola.
Il core guardandolo bene sembra come sverniciato ai due angoli in alto comq il core ii se è perfetto la cpu funziona in questo momento a 1333 mhz. comunque preferisco vendere il blocco |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente del dissipatore per le ram non so che farmene, non sapevo neanche esistessero! che mi dici? per me è possibile fare un salto lì domani prima di cena, o qualcosa del genere. mailto: [email protected]
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Pentafilo...
Io lascio... Grazie per l'offerta.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me non interessa più
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
venduta grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.