|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HELP! Xbox con LPCMOD, flash del BIOS andato male
Salve, avrei bisogno d'aiuto. Purtroppo, durante la cancellazione del bios (per sostituirlo) la console s'è bloccata e ovviamente non funziona più.
ho provato anche a rimuovere la modifica (è possibile estrarre liberamente il chip dallo zoccolo... l'LPCMOD è questo qui http://www.dragonballsat.com/media/x-lpcmod.jpg ), ma comunque non parte più. Purtroppo, non conosco nessuno che abbia un Xbox o che possa provare a riprogrammarmi il chip per fare delle prove... Che posso fare? A questo punto ovviamente mi basterebbe che partisse la console anche senza modifica... I jumper vanno settati in qualche modo particolare (non ho il manuale della modifica nè posso rintracciare chi l'ha fatta) per provare ad avviare col BIOS originale (se è ancora integro)? E come? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
il flash della mod non intacca il tsop della x (cioe' il bios originale) rimuovendo la modifica e naturalmente tagliando il D0 a massa dovrebbe funzionare da originale....altrimenti mi sa' che il danno risiede altrove ed e' stato quello la causa del blocco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.